Come conquistare una ragazza che mi piace? Help, Kika!
Eccomi tornata per un altro appuntamento con la posta di Kika! Anche questa volta cercherò di rispondere ad una delle vostre email sperando di potervi dare qualche utile consiglio. Ecco a voi la richiesta di aiuto di Alfio, un affezionato utente de “www.10elol.it” che mi scrive perchè non sa come conquistare una ragazza di cui si è perdutamente innamorato:
Ciao Kika!
Mi chiamo Alfio. Oggi vorrei chiederti…come si conquista una ragazza? A me piace una ragazza molto bellissima! Gli ho detto che la amo ma lei mi ha detto di no. Forse anche perchè sono cicciottello! xD. Perfavore Kika dimmi come posso fare. Ciao! By Alfio
Ciao Alfio!
Prima di tutto vorrei dirti che sei molto dolce e che dunque riuscirai sicuramente a trovare la tua anima gemella, ma ora concentriamoci su questa ragazza di cui mi parli per elaborare una strategia che possa aiutarti a conquistarla. Io al posto tuo non mi scoraggerei, ma proverei ad essere meno diretto: forse non si aspettava la tua dichiarazione d’amore e si è tirata indietro solo perchè è rimasta sopresa dalle tue parole.
Devi sapere che alle ragazze piace essere conquistate con piccoli gesti romantici: una lettera per dirle quanto la trovi bella, un fiore regalato quando meno se lo aspetta, un’attenzione particolare per i suoi problemi e i suoi stati d’animo e tutti quei piccoli gesti che possano farla sentire unica e speciale.
Prova ad avvicinarla con calma e dolcezza, facendo ogni giorno un piccolo passo, chiedendole semplicemente come sta e cercando di mostrarti attratto ma non intimidito da lei. Alle ragazze piacciono i ragazzi sicuri di sè, ma che al momento giusto sanno dimostrarsi sensibili e maturi. Falle sentire che ha bisogno di te e che sei in grado di darle ciò che cerca. Spero di averti aiutato, un grosso in bocca al lupo!
Se anche voi avete bisogno di un consiglio scrivete a [email protected], aspetto di ricevere le vostre email!
Pubblicato sabato 19/03/2011 in amore, consiglio, Sentimenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook