Come abbinare la borsa in paglia, 4 idee di look per l’estate

Le borse in paglia sono le grandi protagoniste dell’estate 2016: variano in forma e colore, ma restano comunque un must have della bella stagione. Come abbinarle? Ecco alcune idee di look con la borsa in paglia per un’estate all’insegna della moda. 

Piccole o grandi, squadrate e morbide, coloratissime o neutre: le borse in paglia sono declinate in vari modelli e tonalità, tutti di tendenza per la stagione estiva. Si indossano sia di mattina che di sera, basta scegliere il look perfetto: e allora, come abbinare la borsa in paglia

Se hai una borsa in paglia maxi e sei a passeggio per le strade di una località balneare, crea un look gispy che si presta perfettamente al tuo accessorio. Indossa un maxi dress che copre le gambe e un paio di sandali flat, completa il look con un cappello di paglia e un paio di occhiali da sole. Da vera diva! 

Hai una borsa in paglia a righe? Lo stile marinaro è un evergreen! Abbinala ad un paio di pantaloni bianchi o blu capri e ad una camicia rossa, indossa delle ballerine in tinta o un paio di sandali: et voilà! La borsa in paglia diventa il tocco di classe per il tuo look estivo! 

Hai una borsa in paglia a tracolla? Va benissimo se non sei molto alta e se la vuoi indossare con una gonna di media lunghezza. Puoi abbinarla al look che hai scelto o optare per un modello dalla tonalità accesa che si adatta perfettamente ad un outfit neutro. 

Se poi hai una borsa in paglia coloratissima, in fantasia o arricchita da dettagli preziosi, indossala per un look da sera. Scegli il total black, sempre molto elegante, o il total white, intramontabile in estate, e regala un tocco di colore al tuo outfit con un’eccentrica borsa in paglia

Nella gallery abbiamo selezionato i look migliori con la borsa di paglia: qual è il tuo preferito?

Pubblicato giovedì 18/08/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su