Capodanno 2016, gli hairstyle e gli accessori per capelli per una notte indimenticabile

State pensando alla vostra acconciatura per Capodanno 2016? Bene, in questo articolo potrete prendere spunto per creare gli hairstyle delle feste più belli e per scoprire gli accessori per capelli più adatti a questa notte incredibile.
In fondo, in occasione di questa festa possiamo davvero cambiare il nostro look e trasformarci così in vere e proprie dive! Ecco allora le migliori acconciature per Capodanno 2016.
Lo chignon per Capodanno 2016
1Chignon con trecce
L’acconciatura più di moda per il Capodanno 2016 è senza dubbio lo chignon. Questa pettinatura, infatti, evoca subito classe ed eleganza anche se indossate un abito casual e non troppo elegante. Lo chignon, molto in voga negli anni ’50, è molto facile da realizzare e per renderlo perfetto potete servirvi della spugna da sistemare sotto i capelli. Ricordatevi però di cotonare leggermente la chioma, così da dare un effetto più voluminoso ai vostri capelli. In alternativa, se desiderate una pettinatura più particolare, vi consigliamo questo bellissimo chignon con trecce della foto. Nessuno saprà resistervi!
Semiraccolto per Capodanno 2016
2Delizioso semiraccolto per Capodanno
Per un look semplice e romantico vi proponiamo un semiraccolto per Capodanno 2016. Questa è un acconciatura facile da realizzare e potete variarla a seconda delle esigenze. Può essere un semiraccolto a coda di cavallo oppure con trecce: l’importante è che vi piaccia! Inoltre potete valorizzare ancora di più questa pettinatura grazie all’uso di accessori per capelli come pettinini, fermagli o mollette. Meglio optare per quelli con strass e in stile vintage, così da essere sempre alla moda!
Chignon con fermaglio gioiello
3Chignon laterale con fermaglio gioiello
Per un perfetto look vintage, di moda per questo Capodanno 2016 vi suggeriamo questo chignon con fermaglio gioiello. Quello che dovete fare è realizzare questa acconciatura raccogliendo i capelli e inserendo un prezioso fermaglio decorativo. Ovviamente quest’ultimo deve essere possibilmente a forma di fiocco o di foglia e deve avere dei piccoli brillantini per rendere unica la vostra acconciatura!
Acconciatura con cerchietto per Capodanno
4Acconciature diverse con cerchietto glietter
Infine vi proponiamo due differenti acconciature con cerchietto per Capodanno. Insomma, con lo stesso accessorio potete creare diversi look! Ad esempio, con un cerchietto con strass potete abbellire uno chignon alto oppure impreziosire una pettinatura sciolta mossa.
Voi cosa ne pensate? Se volete conoscere altre bellissime acconciature per Capodanno non perdetevi la nostra gallery!

Pubblicato martedì 29/12/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su