Amori da telefilm, le coppie più belle di tutti i tempi

Oggi vi parleremo degli amori da telefilm, le coppie più belle di tutti i tempi facendovi conoscere le storie d’amore che ci hanno fatto sognare.  
Quando si guarda un telefilm si ha infatti la tendenza ad immedesimarsi nei personaggi, ad affezionarsi e vivere le loro esperienze tra cui anche le coinvolgenti ed appassionanti storie d’amore. Sono molti gli amori vip, nati durante la scena di un film e alcuni di essi proseguono anche fuori nella loro vita privata; altri invece continuano a farci sognare e a immaginare come sarebbe la coppia se esistesse anche fuori dal set.
Gossip Girl, la storia d’amore tra Chuck e Blair
blair e chuck image 2977 article ajust_930
Sicuramente Chuck e Blair sono una delle coppie dei telefilm più belle di tutti i tempi. Tra abiti scintillanti, segreti e sotterfugi il loro amore continua a vivere in tutta la serie anche se tormentato. I due protagonisti infatti, tra alti e bassi e tra relazioni più o meno importanti vivono costantemente e quotidianamente il loro sentimento l’uno per l’altro. Quante di voi hanno sospirato per loro, oltre ad aver sperato e sognato di vivere nella realtà una storia d’amore come quella?
Mister Big e Carrie di sex and the city
carrie e big
Un’altra storia che probabilmente è rimasta nel cuore di molte ragazze è quella tra la protagonista di una delle serie tv più amate della fine degli anni ’90, Carrie Bradshaw e il bel tenebroso Mister Big. Lui è un uomo d’affari importante mentre lei è una giornalista super glamour con una grande passione per le scarpe: due persone in apparenza diverse ma che si completano a vicenda. Anche loro, come tante storie d’amore dei telefilm, si sono lasciati e ripresi più volte, vivendo nel frattempo, relazioni più o meno importanti, ma alla fine hanno scelto di seguire il loro cuore: Carrie e Big si sono sposati. Tutte ci siamo immedesimate in lei e sperato che la sua storia d’amore con Big si concludesse con un bel sì!
Joye e Dawson del telefilm Dawsons Creek
Dawson e Joy Dawsons Creek
Un’altra delle coppie più belle dei telefilm che ha segnato un’ epoca è la storia tra i due protagonisti di Dawsons Creek, Joye e Dawson. Un rapporto d’amicizia profondo tra due adolescenti che si conoscono fin da piccoli e ad un certo punto scoprono l’amore. Tra indecisioni, incertezze e paura dei loro sentimenti, alla fine l’amore deciderà per loro. Tutti, guardando il telefilm, hanno fatto il tifo per questa coppia e molto probabilmente tante ragazze si sono immedesimate in questa avvincente storia di amicizia e amore. 

Queste sono alcune delle coppie dei telefilm più belle di tutti i tempi. Sfogliate la nostra fotogallery per conoscere tutte le altre e rivivere insieme a noi i momenti più romantici dei telefilm.

Pubblicato venerdì 21/11/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su