Alla moda con dolcezza: ecco i più simpatici accessori a forma di ciambella

Alla moda con dolcezza: ecco i più simpatici accessori a forma di ciambella: sicuramente non li avete mai visti!
Se vi piacciono le cover golose con macarones di sicuro amerete anche gli accessori moda a forma di ciambella! Cosa c’è, infatti, di più dolce delle ciambelle trasformate in accessori? Qui vi sveliamo i più simpatici per essere sempre un passo avanti agli altri in fatto di nuove tendenze!
Accessori moda a forma di ciambella
1donuts
Ecco un semplice esempio di quello che stavamo dicendo: guardate la nuova tendenza e create un nuovo stile a tema ciambella! Le proposte non mancano: dallacover per Ipod con ciambelle in coordinato con le cuffie all’orologio non avete che l’imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda l’abbigliamento potrete trovare felpe, t-shirt evestiti a tema ciambella oppure delle bellissime scarpe!
Collana con ciambella
2collana ciambella
Di certo non potevano mancare le collane con ciondolo a forma di ciambella! Sono originali e davvero uniche nel loro stile, adatte alle ragazze fashion e dolci. Inoltre potete abbinarle con orecchini, anelli e bellissimi braccialetti a forma di ciambella. Avrete così tutto il set formato da simpatici accessori moda a forma di ciambella!
Patch a forma di ciambella
3patch dolls kill
Se volete essere alla moda ma gli accessori che vi abbiamo mostrato fino ad ora non vi hanno convinto molto, potete pensare di acquistare questa favolosa patch a forma di ciambella. Potete cucirla sui vostri jeans oppure su degli short o rendere più creative le vostre borse di tela. La cosa importante è che anche voi potrete dimostrare di essere alla moda con dolcezza!
Borsa a forma di ciambella
borsaciambella
Infine, l’accessorio moda a forma di ciambella che ci piace di più è questa bellissima borsa. Questa borsa a forma di ciambella può essere usata in ogni occasione ed è realizzata con colori tenui, che non danno nell’occhio. Davvero stupenda e da avere assolutamente!
Se questi accessori vi sono piaciuti, cosa aspettate a sfogliare la nostra gallery e scoprire tutti gli altri?

Pubblicato lunedì 01/06/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su