7 modi per aggiungere colore ai capelli senza tingerli
Quante volte ti è successo di pensare di voler cambiare colore di capelli ma poi sei tornata sui tuoi passi per paura di un cambio troppo radicale? Noi ti suggeriamo 7 modi per aggiungere colore ai capelli senza tingerli. 
Il modo migliore di dare colore alla chioma non è solo la tinta. Hai la possibilità di cambiare colore di capelli senza rendere il cambiamento duraturo: come fare? Te lo diciamo noi! Puoi cambiare look e colore dei capelli senza tingerli in ben 7 modi diversi: 
1.	In tutti i negozi che vendono accessori ed articoli per parrucchieri, puoi trovare delle bellissime extensions colorate da applicare sui capelli e rimuovere quando non ti piacciono più. 
2.	Anche il gesso per i capelli è un’ottima alternativa alla classica tinta da fare in casa o dal parrucchiere. Lo usi quando vuoi cambiare look e dopo un lavaggio torni al tuo colore normale! 
3.	Hai mai visto i cerchietti per capelli con extensions colorate? Li puoi trovare facilmente nei negozi di accessori e quando vuoi cambiare colore di capelli senza tingerli, indossi il cerchietto e in un attimo sembrerai un’altra! 
4.	Se vuoi legare i capelli e raccoglierli in una coda o in uno chignon cambiando allo stesso tempo colore, puoi usare gli elastici con extension colorate: sarà divertente cambiare acconciatura e colore di capelli in un solo gesto. 
5.	Metti dei nastri tra i capelli e poi fai una treccia. Et voilà! Avrai cambiato colore! 
6.	Oltre ai nastri colorati, puoi cambiare look con le cordicelle per capelli dai mille colori: le usi per creare nuove pettinature e cambiare momentaneamente hair look. 
7.	Infine, l’ultimo dei modi per cambiare colore di capelli senza tingerli è quello di usare dei pezzi di tessuto per fare nuove acconciature. 
Come puoi notare, non è necessaria una tinta per cambiare look! Con un po’ di fantasia e tanta originalità puoi cambiare colore dei capelli senza tingerli!
Pubblicato mercoledì 11/02/2015 in capelli, colore, hair stylist, look
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook












































Vacanze in primavera. Perché no?
La sensualità: si può imparare?
Stress da maturità, come superarlo
Harry Potter: i 10 giochi dedicati al mago più famoso del mondo









