Cerchietti per capelli fai da te: come crearli in casa, leggi!

Ciao Ragazzi! 
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Bry che ci dà qualche utile consiglio di moda fai-da-te. Leggi e dì la tua!
CERCHIETTI PER CAPELLI FAI DA TE: COME CREARLI IN CASA
Ciao sono Bry 🙂 e oggi volevo parlarvi di moda, come sapete tutte le Divine sono sempre al top nel loro look e come e come possiamo esserlo anche noi senza esagerare?? Semplice, basta saper giocare con gli accessori che sono fondamentali ecco qualche consiglio:
Nei capelli mettete delle mollette colorate con qualche brillantino o delle semplici forcine colorate glitterate che non stonano mai oppure tirate indietro i capelli con cerchietti colorati con strass o con fiori.
Questi cerchietti si possono creare anche in casa: basta prendere un cerchietto bianco o uno vecchio  cerchietto rovinato che magari non ci piace più e rivestirli con stoffa colorata e applicare con la colla qualche strass.
Se usate le cinture prendetene una colorata lucida e per quanto riguarda i gioielli i bracciali rigidi tinta unita sono bellissimi vanno anche molto di moda infine potete anche mettere degli orecchini (se avete i buchi) magari non quelli pendenti giganti che rischiano di diventare un po’ volgari.
La parte fondamentale del look sono però le scarpe: le converse sono molto belle e anche comode per ogni occasione.
Devo farvi però un’ultima raccomandazione, non indossate tutto quanto insieme se no creerete l’effetto bancarella che non è per niente bello da vedere fidatevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bry
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU per www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>> 
Pubblicato sabato 26/03/2011 in capelli, redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook





USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’
Vacanze in primavera. Perché no?
La sensualità: si può imparare?
Oggi è il World Pasta dAy.









