Tropical makeup, il trucco di tendenza per l’estate 2017

Tropical makeup per l'estate 2017

Le appassionate di trucco non potranno lasciarsi sfuggire le palette di colori dell’estate 2017 che vede il trionfo delle nuance vitaminiche per un tropical makeup che si ispira alle mete esotiche.

Mettete da parte il nero, il grigio ed il marrone: con l’arrivo della bella stagione ci sarà un’esplosione di colori che invaderà anche il vostro beauty case con ombretti, matite e rossetti che spazieranno dal giallo al viola passando per l’arancione e il verde!

Il tropical makeup, infatti, è il trucco che spopolerà nell’estate del 2017 e che tutti i grandi stilisti hanno proposto nella loro linea beauty.

Tra le nuance che resistono c’è il color pesca, particolarmente usato come blush, che si conferma anche tra le sfumature più apprezzate per gli occhi. Accanto a questo colore, per il tropical makeup dell’estate 2017 si presentano anche altre tonalità: il rosa, che spazia dalle sfumature pastello fino a quelle neon, e il viola, particolarmente usato in abbinamento con il verde e l’arancione.

Ed è proprio l’arancione una delle grandi novità del tropical makeup dell’estate 2017: acceso, intenso ed eccentrico, può essere abbinato a lipgloss trasparenti o a trucchi più eccentrici con labbra rosso fragola.

Non dimenticare, inoltre, gli smalti: così come gli ombretti e i rossetti, anche gli smalti spaziano tra i colori tropicali decorando le mani con nuance prettamente estive.

Nella gallery puoi trovare tantissime idee per un tropical makeup in perfetto stile con le tendenze dell’estate 2017!

  • Trucco occhi celeste e labbra arancioni
  • Colori accesi per il tropical makeup 2017
  • Makeup dalle sfumature tropicali
  • Makeup occhi abbinato a rossetto rosso
  • Makeup occhi celeste e labbra nude
  • Makeup occhi celeste e labbra rosa
  • Makeup occhi dalle sfumature tropicali
  • Makeup occhi rosa e labbra nude

Mercoledì 14/06/2017 da Luana Rosato in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su