Soy Luna: cast, personaggi e trama della nuova serie di Disney Channel

Soy Luna: attori e personaggi protagonisti della serie

Sogni, passioni e amicizia: sono questi gli ingredienti principali di Soy Luna, che va in onda a partire dal 9 maggio 2016 alle ore 20:10, dal lunedì al venerdì su Disney Channel.
In totale, la prima stagione di Soy Luna conta 80 episodi da 45 minuti ciascuno.

A interpretare Luna è l’attrice messicana Karol Sevilla, 17 anni, affiancata dalla star italiana di Violetta, Ruggero Pasquarelli, 23 anni, che veste i panni di Matteo. Il cast artistico di Soy Luna continua con il messicano Michael Ronda (Simon) gli argentini Valentina Zenere (Ambar), Agustín Bernasconi (Gaston), Lionel Ferro (Nicolas), Carolina Kopelioff (Nina), Katja Martínez (Jazmin), Chiara Parravicini (Yamila), Malena Ratner (Delfina), la spagnola Ana Jara (Jimena) e il cileno Jorge Lòpez (Ramiro).

VIDEO: SOY LUNA – BACKSTAGE CON RUGGERO PASQUARELLI

La trama di Soy Luna racconta le avventure dell’adolescente Luna Valente: una ragazza che, come le sue coetanee, abita con la sua famiglia, frequenta la scuola e esce con il suo gruppo di amici.
Luna lavora in un fast food per guadagnare quel tanto che basta per togliersi qualche sfizio, ma la sua vera passione sono i pattini sui quali sfreccia per tutta la città.
Oltre al pattinaggio, Luna adora la musica e in particolare le canzoni che il suo migliore amico Simon scrive per lei.

soy luna attori karol sevilla ruggero pasquarelli cast

Insomma, una vita tranquilla e serena ma destinata a durare poco: i genitori di Luna ricevono infatti un’offerta di lavoro e tutta la famiglia Valente deve trasferirsi in un’altra nazione.
Luna quindi deve ricominciare da zero: iniziare una nuova scuola, trovare dei nuovi amici… imprese rese ancor più difficili dal cambiamento della realtà che la circonda, ora Luna vive in un ambiente di lusso rispetto al precedente e si sente fuori luogo.
Come fare per sentirsi ancora a casa? Luna si dedica ai pattini e scopre una pista di pattinaggio chiamata Jam & Roller. Lì si appassionerà alla danza, farà nuove amicizie, vivrà il suo primo amore e scoprirà la sua vera identità.

In Soy Luna, grande spazio è dato alla musica con 19 canzoni originali che faranno da sottofondo alle storie dei protagonisti.

  • Soy Luna - Il cast
  • Karol Sevilla è Luna
  • Michael Ronda e Ruggero Pasquarelli
  • Michael Ronda, Karol Sevilla, Ruggero Pasquarelli
  • Valentina Zenere e Ruggero Pasquarelli

Vedi anche:

Ruggero Pasquarelli: quanto lo conosci? Mettiti alla prova con il QUIZ
Quando è il compleanno di Ruggero Pasquarelli?
  • 10 settembre
  • 20 settembre
  • 10 ottobre
Rispondi

Venerdì 29/04/2016 da Giulia Zavan

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su