Soy Luna: conosciamo Simon nel secondo trailer in italiano della serie

soy luna trailer 2 italiano pasquarelli ronda

Mentre nel primo trailer avevamo conosciuto solo la protagonista di Soy Luna – Luna, appunto – nel secondo video di presentazione della nuova serie di Disney Channel conosciamo un altro personaggio: Simon.

Simon è interpretato dall’attore sudamericano Michael Ronda (che ha origini italiane, suo papà Davide arriva proprio dal nostro Paese). Michael è nato il 28 settembre 1996, compie quindi quest’anno 20 anni. Nel cast, anche l’attrice messicana Karol Sevilla nel ruolo di Luna, affiancata dalla star italiana di Disney Channel Ruggero Pasquarelli.

VIDEO: SOY LUNA – TRAILER ITALIANO 2

La trama di Soy Luna: Luna ha 16 anni, vive allegramente la sua vita sui pattini e come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. La sua vita cambierà inaspettatamente quando i suoi genitori riceveranno un’offerta che non potranno rifiutare.

La serie è composta da 80 puntate da 45 minuti ciascuna, e andrà in onda prossimamente su Disney Channel.

Vedi anche:

Test, Ruggero Pasquarelli: fidanzato o amico?
Test, Ruggero Pasquarelli: fidanzato o amico?

Immagina di incontrare Ruggero Pasquarelli: sarebbe amore a prima vista oppure restereste solo amici? Rispondi alle domande del test e scopri quanto hai in comune con il cantante e attore!

Vai al test

Pubblicato venerdì 05/02/2016 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su