Leonardo Cecchi e Asia Corvino protagonisti di “Divertiamoci a stare bene”

LeonardoCecchi_AsiaCorvino

Leonardo Cecchi e Asia Corvino hanno fatto squadra con Disney Italia e Sport Senza Frontiere per un progetto fantastico: si chiama “Dalla Parte dei Bambini” e offre ai più piccoli i bambini l’opportunità di avvicinarsi allo sport e di crescere in un ambiente sano. Abbiamo incontrato i due attori che ci hanno raccontato com’è andata questa esperienza, ecco nel video cosa ci hanno raccontato!

I due protagonisti di Alex & Co. hanno incontrato dei famosissimi volti dello sport, che hanno dato il loro contributo realizzando delle mini clip dal titolo “A Lezione con Il campione”. Puoi vedere la prima qui, mentre le altre pillole andranno in onda su Disney Channel.

Il progetto ha raggiunto circa 200 beneficiari diretti e, grazie alle 14 società sportive della rete solidale di Sport Senza
Frontiere coinvolte, altri 1000 beneficiari indiretti.
Insomma un successo che ha garantito a tanti bambini l’opportunità di divertirsi e di mettersi alla prova facendo attività fisica, ma anche di confrontarsi in maniera stimolante con regole, gioco di squadra, inclusione e apprendimento, aspetti propri della pratica sportiva e della vita.

Vedi anche:

Venerdì 22/09/2017 da giuliaza in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su