Soy Luna 2: tra make up e consigli di bellezza, leggi l’intervista a Karol Servilla

soy luna 2 karol servilla



Manca davvero poco al ritorno di
Soy Luna e alle nuove avventure di Luna e dei suoi compagni: Soy Luna 2 infatti è in onda dal 2 ottobre (dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel – canale 613 Sky).

Luna e Matteo stanno per tornare con nuovi episodi pieni di musica (a proposito, hai già sentito il nuovo singolo della serie, “Sei unica”?) e ricchi di colpi di scena. Luna vorrà scoprire i segreti di Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon, ma resterai con il cuore in gola quando verrai a sapere anche del segreto di Luna, che cambierà la sua vita per sempre.


QUI -> Scopri se sei un vero fan di Soy Luna: gioca con il TEST!

Non ci sono, però, solo colpi di scena e tante canzoni: Soy Luna 2 ti conquisterà per la sua bellezza. Bellezza nel senso di nuovi outfit, nuovi trucchi, nuove acconciature di Luna, che torna più bella che mai! In attesa dei nuovi episodi, abbiamo intervistato proprio Luna, Karol Servilla, che ci ha svelato tutto quello che succede nella sedia del make-up prima di ogni puntata.

DX107848.01_17_42_05.Still021

Soy Luna 2: l’intervista a Karol Servilla

10eLOL: Karol, per diventare Luna, quanto tempo stai al trucco?

Karol: Ci vogliono circa 40 minuti per diventare Luna. Non è molto, Luna non è molto truccata in viso: indossa un mascara e un po’ di blush soltanto.

10eLOL: Quanto ti piace essere coccolati nella sedia trucco?

Karol: Lo adoro. È un momento che amo, assolutamente!

10eLOL: Perché?

Karol: Non ti so rispondere! Immagino che mi piaccia perché mi permette di imparare tanto sul trucco e sui tanti diversi colori che posso applicare sul mio viso: ho imparato molto dalla sedia del make-up.

10eLOL: Tipo? Puoi dirci qualcosa che hai imparato?

Karol: Amo le ciglia finte e adesso ho imparato a metterle! E poi ho capito cosa fare quando ho bisogno di essere truccata e non ci sono i truccatori in giro, è stato davvero utile!

10eLOL: Quali suggerimenti di bellezza hai imparato?

Karol: Ho un rituale di bellezza che faccio ogni notte. Utilizzo solo prodotti naturali sul mio viso e mi assicuro che sia pulito e senza trucco prima di andare a letto. Prima di qualsiasi trucco, invece, uso una buona crema idratante.

L’intervista continua nella pagina seguente!

Pagina 1 di 2  Successiva »

Vedi anche:

Quiz: Soy Luna, quanto conosci la serie?

Quanto conosci la serie che ha per protagonista la dolcissima e determinata Luna? Non ti sei mai perso una puntata nemmeno della seconda stagione? Scopri se sei un vero fan di Soy Luna e mettiti alla prova con il quiz! Ci sono 10 domande sugli episodi e sui personaggi della serie con Karol Sevilla che ti aspettano: riesci a rispondere correttamente a tutte? Sfida i tuoi amici!

Vai al quiz

Pubblicato martedì 26/09/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su