Le donne dello sport più belle e in forma del momento

10elol_donneesport_Maria Sharapova_2

Lo sport è qualcosa che non dovrebbe mai mancare nella nostra vita quotidiana: ci aiuta non soltanto a tenerci in forma, ma anche a rilassarci e a scaricare le tensioni. Per alcune di noi è una vera e propria passione da praticare con orgoglio e tanta dedizione per arrivare ai risultati desiderati, e ad insegnarcelo sono proprio i grandi nomi dello sport mondiale che vediamo in azione in gare mozzafiato e sfida agli ultimi colpi. Se parliamo di sport al femminile, sono tante le atlete che regalano soddisfazioni fuori e dentro il campo. Oggi scopriamo insieme le donne delle sport più belle e in forma del momento.

10elol_donneesport_Maria Sharapova

Maria Sharapova
Marija Jur’evna Šarapova è una delle tenniste più forti del mondo nell’epoca moderna. Alta e super bionda, a soli 29 anni è riuscita a conquistare già diversi importantissimi titoli e tornei tra cui il Roland Garros e Wimbledon. Di lei sappiamo che ha una grande passione per il mondo della moda e del fashion e che vive negli Stati Uniti.

10elol_donneesport_Alana Blanchard

Alana Blanchard
Dai campi da tennis all’acqua: tra le donne più belle e in forma dello sport c’è un’altra bionda, Alana Blanchard, la surfista statunitense nata nel 1990 che, oltre ad essere una campionessa dello sport, è anche stilista e appassionata di moda, con una sua linea di costumi e mute per il surf. Ha imparato a surfare da suo padre che le ha trasmesso la passione per questo sport.

10elol_donneesport_Allison Stokke

Allison Stokke
E dal surf al salto con l’asta: tra le donne dello sport più belle e in forma del momento non può mancare Allison Stokke, atleta statunitense che a 15 anni aveva già fatto il suo primo record in categoria!

10elol_donneesport_FedericaPellegrini

Federica Pellegrini
E nel nostro elenco delle donne dello sport più belle e in forma non poteva mancare la nostra Federica Pellegrini, la nuotatrice classe 1988 specializzata nel nuoto a stile libero. In questa specialità, infatti, ha detenuto il titolo mondiale per i 200 metri e quello per i 400 metri a livello europeo. Non è solo brava nello sport, ma anche bella, tanto da essere stata scelta più volte come testimonial di diverse pubblicità.

10elol_donneesport_ChristinaChirichella

Christina Chirichella
Infine, tra le donne dello sport più belle e in formarestiamo sempre in Italia e parliamo della giocatrice di pallavolo Christina Chirichella. Classe 1994, gioca nel ruolo di centrale della nazionale italiana di volley e la sua carriera è davvero all’inizio!

Martedì 18/04/2017 da Elisabetta Fonseca

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su