5 modi per cominciare bene il nuovo anno

happiness is a journey not a destination

Il 2015 è arrivato e, come ogni nuovo anno, si spera che sia sempre ricco di nuove e fantastiche sorprese. Per far sì che il nuovo anno porti solo gioie, iniziamo con il piede giusto e scegliamo 5 modi per cominciare bene il nuovo anno

Se l’andamento del 2015 dipende un po’ dal destino, ricordati che buona parte dipende soprattutto da te. Stila una lista dei buoni proposti e definisci 5 modi per cominciare bene il nuovo anno

1. Sorridi di più. Ridere fa bene alla salute (e permette di bruciare molte calorie) e, come disse Audrey Hepburn “il sorriso è l’accessorio più bello che una donna possa indossare”. Iniziare le giornate con un sorriso ti permetterà di vivere diversamente gli impegni quotidiani affrontando i problemi con positività. 

2. Dedica più tempo alle persone a cui vuoi bene. Passa più tempo con le amiche, trascorri qualche sera in più con i tuoi genitori, dedica un po’ di tempo libero anche ai nonni. Sarà tutto tempo da cui ricaverai serenità e tranquillità. 

3. Se sei un po’ pigra, per il nuovo anno dedicati un po’ di più all’attività fisica: esci a piedi o in bicicletta, iscriviti in palestra o cerca di passare meno tempo seduta davanti al computer. 

4. Dedicati allo studio in modo costante: studia ogni giorno e cerca di arrivare preparata ad ogni interrogazione o compito in classe. In questo modo l’anno scolastico scorrerà senza ansie e potrai godere appieno delle vacanze estive. 

5. Rilassati dedicando più tempo a te stessa: cura il look, cambia il taglio di capelli, concediti dei momenti di relax da destinare solo alla cura di te stessa. 

Iniziare bene il nuovo anno è il modo migliore per far sì che il 2015 sia meraviglioso!

Pubblicato giovedì 01/01/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su