Un Nuevo Dia su Rai Gulp: la serie con Sheryl Rubio in onda da luglio

un nuevo dia cast personaggi trama

Questa estate arriva su Rai Gulp una serie inedita in Italia, a metà tra teen-novela e musical: Un nuevo Día, in onda a partire dal 7 luglio alle 14.10.
Ispirata al film Grease, la storia è ambientata negli anni ’50 e vede come protagonisti gli attori Sheryl Rubio e Victor Drija.

Sheryl è la classica ragazza popolare: bella e sicura di sé. Un po’ arrogante, pretende di essere la più forte del gruppo e si è proclamata leader delle “Regine”, ovvero le quattro amiche che sono sempre al suo fianco: Vanessa, patita della moda e delle star del cinema, Rosangela, la più romantica, Yelitza, che gestisce una famosa gelateria in città e Kelly, che farà dell suo meglio per rimpiazzare Sheryl come capo delle Regine.

Victor è l’affascinante fondatore delle “Tigri”, un gruppo di ragazzi molto popolari, e il fidanzato di Sheryl. La sua migliore amica, Rosmery, è segretamente innamorata di lui: ma ha poco tempo per dichiararsi, Victor infatti è in partenza per trasferirsi in un’altra città. A prendere il suo posto come leader delle Tigri arriva Aran…come gestirà la situazione con Sheryl e Rosmery=

Pubblicato martedì 05/07/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su