Tutto quello che volevi sapere su Liam Hemsworth, il bello di Hunger Games

Liam Hemsworth3


Liam Hemsworth, ecco tutto quello che volevi sapere sul bello di Hunger Games. Classe 1990, questo splendido ragazzo ha origini australiane, è nato a Melbourne ed è fratello di Chris e Leonie, entrambi attori di successo.  

Anche lui inizia a recitare fin da giovanissimo nella soap opera Home and Away, che ha lanciato altri attori molto importanti come Heath Ledger, e nello show televisivo australiano Le sorelle McLeod.  

L’Australia però inizia a stargli stretta e per realizzare il suo sogno di diventare attore decide di trasferirsi a Los Angeles nel 2009. Qui ottiene una parte in Segnali dal futuro e recita nel film horror di Christopher Smith Triangle. Nel 2010 interpreta Will Blakelee nel film The Last Song, recitando accanto a Miley Cyrus. Il film ottiene un gran successo e in più tra i due inizia una storia d’amore. Liam e Miley stanno insieme dal 2009 al 2013. La loro relazione, sempre sotto i riflettori, pare sia terminata a causa dei video troppo spinti di lei, come We Can’t Stop e Wrecking Ball. Ora avrà una nuova fidanzata?  

Il ruolo da protagonista arriva con la saga fantascientifica Hunger Games dove interpreta Gale Hawthorne, uno dei personaggi principali. Recita anche in I Mercenari 2, dove affianca le icone Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger in un film di azione. Il bellissimo Liam si è fatto così conoscere e amare dal suo pubblico, entrando a tutti gli effetti nell’Olimpo delle star Hollywoodiane.  

Oltre al cinema, Liam Hemsworth è appassionato di surf ed è molto legato alla sua famiglia. I suoi fratelli sono un esempio per lui e tiene molto al loro giudizio. È un ragazzo semplice, che preferisce stare a casa con gli amici che uscire a scatenarsi in discoteca. Da pochissimo ha cambiato look adottando un’acconciatura un po’ anni ’90, con riga in mezzo e caschetto corto (uguale a quello di Nick Carter nei Backstreet Boys).  

LA SCHEDA:
Altezza: 190 cm
Colore dei capelli: Marrone chiaro
Colore degli occhi: Blu
Peso: 88.9 Kg
fuma? Sì, regolarmente
Tatuaggi? No

Pubblicato martedì 07/04/2015 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su