Tutti i look di Emma Marrone, da Amici a Sanremo


Tutti i look di Emma Marrone, da Amici a Sanremo: nel 2010 ha vinto Amici stregando tutti con la sua voce e, a distanza di 4 anni, Emma Marrone è ancora sulla cresta dell’onda, amata come cantante e come icona di stile. Passiamo in rassegna i look di Emma Marrone da Amici a Sanremo.

Emma Marrone, che nelle prime puntate di Amici appariva solo ed esclusivamente per la sua voce e per la naturale bellezza, partecipa, l’anno successivo, a Sanremo con i Modà cantando Arriverà.  

Il look di Emma è rock, sfoggia un taglio di capelli asimmetrico che accentua con un leggero frisè laterale. Nonostante l’hairstyle molto mascolino, non perde di femminilità scegliendo outfit eleganti e mai eccessivi abbinati a scarpe dal tacco vertiginoso.
Emma marrone arriverà

Con la partecipazione ad Amici 11 in qualità di tutor, ha modo di esprimere il suo animo rock e, allo stesso tempo, molto sensuale; Emma Marrone sfoggia, per Amici 11, un taglio di capelli molto rock: capelli corti, lisci e biondi, completamente rasati da un lato. 

I look della cantante salentina si alternano spaziando da outfit aggressive, contraddistinti da chiodo di pelle arancione e abbigliamento total black, gonna di pelle e canotta, abitino bianco con stivaletti e borchie, fino a look più bon ton in cui esprime tutta la propria eleganza: abito rosa con gonna di piume, miniabito in seta con spalline cadenti, abito con paillettes tono su tono o profondi scolli sulla schiena.
Emma Marrone per l’edizione di Amici 11 gioca tantissimo con l’hairstyle: nonostante il taglio corto ed asimmetrico appare sullo schermo con i capelli a volte ricci, a volte tirati indietro con il gel o con il ciuffo laterale ondulato.

Nel 2012 Emma partecipa a Sanremo cantando Non è l’inferno, scritta per lei da Checco dei Modà. Per l’occasione ha sfoggiato il capello rasato con ciuffo cotonato e ha scelto tre outfit firmati Costume National: shorts, blusa e giacca verde nella prima puntata, look riproposto nella seconda ma declinato in bianco e, infine, un outfit minimal giocato sulla trasparenza della blusa con top in pelle nera a fascia e pantalone nero dal taglio maschile.
FESTIVAL DI SANREMO  2012     QUINTA SERATA

Nel 2013 ricompare sul palco di Sanremo insieme ad un’altra partecipante di Amici, Annalisa Scarrone. L’hairstyle prevede una particolare pettinatura con trecce che circondano la testa, mentre sceglie un outfit sobrio: una tuta total black con schiena scoperta e scollatura incrociata.

Emma Marrone ricompare sullo schermo per Amici 13 lasciando da parte il look rock che l’ha sempre contraddistinta. Niente più capi in pelle e jeans strappati, ma sceglie uno stile elegante e sexy, più maturo rispetto al passato. Abiti più fascianti e femminili sono accompagnati da un’acconciatura naturale in cui i capelli si allungano e vengono lasciati cadere sulle spalle.
Emma in concerto

Per la vita quotidiana, invece, Emma Marrone adotta sempre un look casual, a volte rock, a volte sporty chic. Spesso è vestita con t-shirt e chiodo in pelle, jeans strappati e biker boots; per il trucco opta sempre per qualcosa di leggero, molto mascara e labbra accentuate con un rossetto rosso oppure smokey eyes e lucido rosa per le labbra.

Pubblicato martedì 08/07/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su