Taylor Swift e Tom Hiddleston fidanzati? La foto del bacio

Taylor Swift Tom Hiddleston fidanzati bacio foto

Sono passate due settimane da quando Taylor Swift e il dj Calvin Harris si sono detti addio e oggi il cuore della cantante 26enne sembra battere per un nuovo amore.
Si tratta dell’attore Tom Hiddleston, famoso per aver interpretato il fratello di Thor, che è anche uno degli Avengers. Tom ha 35 anni ed è in lizza per sostituire Daniel Craig nei panni dei futuri film di James Bond.

Il giornale britannico The Sun ha fotografato Taylor Swift e Tom Hiddleston mentre si tengono per mano e mentre si scambiano un bacio sulla spiaggia del Rhode Island, che si affaccia sull’oceano Atlantico.

Proprio su quella spiaggia, sorge la villa da 15 milioni di euro dell’artista di Bad Blood

Sembrerebbe che Taylor e Tom si siano innamorati durante il Met Gala dello scorso 4 maggio: secondo quanto riporta il Sun, la cantante e l’attore sarebbero stati seduti vicini durante la cena della prestigiosa serata a New York, per poi ballare insieme sulle note di Crazy in Love di Beyoncé.

[secgalleria id=”4765″]

La storia tra Taylor Swift e Calvin Harris è invece durata 15 mesi, l’annuncio ufficiale della rottura è arrivato il primo giugno.

Se vuoi vedere la fotogallery completa di Taylor Swift e Tom Hiddleston, clicca qui e collegati al sito ufficiale del The Sun.

Vedi anche:

Pubblicato giovedì 16/06/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su