Taylor, Kendall e le altre: tutte le ragazze di Harry Styles

Così giovane e già un curriculum in fatto di fidanzate da fare invidia ai più grandi latin lover. Di chi stiamo parlando? Di Harry Styles e di tutte le ragazze che hanno fatto coppia con lui (in realtà o secondo il gossip). Scopriamo quali sono le più famose fidanzate di Harry Styles

Che fosse un rubacuori già lo sapevamo, ma quante ragazze sono state indicate dai giornali di gossip come fidanzate di Harry Styles? Troppe, sicuramente, perché le relazioni fossero tutte vere e non frutto di invenzioni da rotocalco! Vediamo insieme con chi Harry Styles è (o sarebbe secondo il gossip) uscito: alcuni nomi vi lasceranno a bocca aperta! 

Fin dagli esordi della carriera con gli One Direction, Harry Styles si è fatto notare per carisma e bellezza. Nel 2011 gli venne attribuita una storia con la Dj Lucy Horobin che, allora, era sposata. Si sono conosciuti alla sede radiofonica di Key 103 a Manchester e, si racconta, la chimica tra i due sia stata immediata. La storia, nata ad agosto, mentre Harry aveva 17 anni e Lucy 32, è durata ben poco! A dicembre dello stesso anno, Harry ha conosciuto Caroline Flack al party di chiusura di X Factor. Anche il quel caso il gossip si è scatenato perché la ragazza (anche questa volta) superava i 30 anni! 

Ad aprile del 2012, durante un soggiorno degli 1D a Auckland, Nuova Zelanda, Harry Styles ha una relazione fugace con la modella 18enne Emma Ostilly per poi dimenticarla ben presto con l’attrice attrice Emily Atack. Anche quest’ultima “frequentazione” è durata poco, interrotta da un lungo tour degli One Direction composto da 62 date in giro per gli USA. 

A luglio del 2012, Harry viene visto qualche volta in macchina con la stella inglese Caggie Dunlop. Come tutte le storie, anche questa è sfumata in breve tempo: Harry ha lasciato la capitale inglese per andare in tour e lei lo ha mollato per l’istruttore di fitness australiano Joel Steel. 

Si mormora che, prima della relazione con Taylor Swift, Harry Styles abbia avuto un flirt con la modella Cara Delavigne. La relazione con la cantante, invece, è stata di dominio pubblico e i due sembravano quasi inseparabili fino all’inizio del 2013. 

A Taylor Swift, è seguita la modella inglese Millie Brady, conosciuta ai Brit Awards nel febbraio del 2013, sostituita, poi, da Shaniece Nesbitt: un colpo di fulmine durante un concerto degli 1D al Belfast Odyssey Arena. 

Ma le conquiste di Harry Styles non si fermano: alla lista di quelle appena elencate, si aggiungono la modella 22enne Kara Rose Marshall, con cui è stato visto in un Apple Store; un’altra modella americana, Paige Reifler; mentre l’ultima fiamma è la scrittrice Erin Foster con cui è stato visto in giro a comprare zucche di Halloween. 

Chi sarà la prossima fidanzata di Harry Styles? Sono aperte le scommesse!

Pubblicato venerdì 20/12/2013 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su