5 cose da sapere su 1989, il nuovo album di Taylor Swift

Ecco per te le 5 cose da sapere su 1989, il nuovo album di Taylor Swift! Il 27 ottobre, dopo un’attesa lunga di circa due anni, la cantante ha lanciato il suo nuovo disco intitolato “1989”, un album totalmente rivoluzionario. Il primo singolo estratto si intitola “Shake it off” e rappresenta un inno alla spensieratezza. Sei pronta per un piccolo viaggio alla scoperta di Taylor Swift? 

1. “Out of the woods” è probabilmente dedicata a Harry Styles
La vita sentimentale di Taylor Swift è sempre stata molto movimentata: Taylor Lautner, Jake Gyllenhaal e John Mayer sono alcune celebrities che hanno rubato il cuore alla cantante di “Love story”. Il testo di “Out of the woods” racconta la storia di una relazione altalenante, continuamente in bilico e destabilizzante, esattamente come quella delle due star americane. Taylor inoltre parla di una fantomatica collana a forma di areoplanino di carta (“your necklace hanging from my neck”) che il suo ragazzo le ha lasciato come pegno d’amore. Non crediamo ci sia bisogno di aggiungere altro! 

harry styles taylor swift same necklace main alh 110812


2. Canzone pagina di diario
Una delle 5 cose che devi sapere su 1989 si riferisce alla dichiarazione che Taylor Swift ha confidato al magazine Rolling Stone. La bella cantante ha dichiarato che uno dei testi di 1989 è stato preso da una pagina del suo diario. La cantante, però, non ha specificato di quale brano si tratta. 

3. L’album e le 13 polaroid
Taylor ha una vera passione per il numero 13, al punto tale da disegnarselo sulle mani prima di ogni concerto. Se acquisterai l’album in negozio, troverai al suo interno 13 polaroid che riportano alcuni stralci delle canzoni del cd. Ci sono 5 diversi “set” di polaroid, chissà quale ti capiterà!  

10734218_823318077707921_6065033583551985387_n
4. “Wildest dream” è un modo nuovo di vedere le storie d’amore
Le Swifties più accanite forse lo sapranno già: tra le 5 cose che devi sapere su 1989 una delle più interessanti riguarda la diversa sonorità di “Wildest dream“. Questa canzone ha ben poco a che vedere con lo stile di Taylor: rappresenta un vero e proprio inno ad una nuova vita. Taylor è cresciuta, è disillusa e sa quello che vuole dall’amore. 

5. “Bad blood” è probabilmente dedicata a Katy Perry
Taylor nei suoi testi ama regalare spaccati di relazioni, ma non sempre queste hanno sfondo amoroso! Sembra infatti che la canzone “Bad blood” sia dedicata alla sua rivale Katy Perry. Tra le due cantanti i rapporti sono sempre stati piuttosto tesi, sia perché tre ballerini di Taylor l’hanno abbandonata durante lo scorso tour per poter seguire quello di Katy Perry, sia perché entrambe hanno condiviso parecchio tempo con John Mayer, prima ragazzo di Taylor e poi fiamma della “California girl”. La Swift, però, nega che Katy sia la destinataria della canzone.
Screen_Shot_2014 09 09_at_8.00.16_PM

Pubblicato lunedì 03/11/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su