Star vittime di stalking, tutti i divi perseguitati dai fan

Forse non tutte conoscono le star vittime di stalking, i divi perseguitati dai fan e che hanno anche rischiato la vita.
A tutte sarà capitato almeno una volta o due di fantasticare su una romantica storia d’amore con il cantante dei The Kolors o con uno dei componenti dei One Direction. Ma tra fantasticare e mettere in pratica comportamenti eccessivi o ostili per incontrarli c’è una bella differenza! Proviamo a conoscere tutte le star che sono state vittime di stalking da parte di fan molesti e troppo insistenti.
Lo stalker di Miley Cirus
1Miley e il suo stalker
La trasgressiva cantante Miley Cirus risulta essere una delle vittime di stalking più prese di mira. Infatti è riuscita ad ottenere, in anni diversi, due ordinanze restrittive per due fan che avevano un atteggiamento ossessivo nei suoi confronti. Nel 2011 Musa Danababe Ibrahaim è stato arrestato mentre cercava di intrufolarsi nella casa di Miley: il ragazzo ha raccontato alla polizia che aveva un appuntamento romantico con la cantante. Purtroppo per Miley i problemi non sono finiti, perché nel 2013 ha dovuto richiedere lo stesso provvedimento anche per lo stalker Devon Meek. Questo ragazzo l’ha molestata per diverso tempo fino a quando non è stato arrestato mentre si aggirava fuori dalla residenza dei Cyrus. Il ragazzo, che è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico, era convinto che Miley comunicasse con lui tramite i testi delle sue canzoni.
Lo stalker di Jennifer Lawrence
2Jennifer Lawrence nei panni degli Hunger Games
Lo stalker di Jennifer Lawrence, Han Cong Zhao, un 23enne canadese di origini cinesi, non si è limitato a perseguitare solo l’attrice, ma ha cominciato dal fratello di lei, Blaine. Il 4 aprile del 2013 cominciò a chiamare insistentemente sul cellulare dei familiari di Jennifer sostenendo che se non l’avessero messo in contatto con lei, li avrebbe uccisi tutti. Il 19 aprile, dopo un viaggio dal Canada a Louisville, viene finalmente arrestato e considerato dal giudice un soggetto pericoloso.
Lo stalker di Justin Bieber
3Primo piano di Justin Bieber
Anche il bel cantante canadese Justin Bieber ha dovuto fare i conti con uno stalker nel 2012. Il super fan ossessivo si chiamava Dana Martin, 45 anni, carcerato e condannato per aver ucciso nel 2000 una quindicenne. Martin era ossessionato da Justin ed aveva così progettato il suo omicidio con il compagno di cella. Fortunatamente i poliziotti sono riusciti a sventare il crimine e catturare lo stalker.
Lo stalker di Rhianna
Rihanna Promotes Her New Animated Feature "Home"
La cantante Rhianna nel 2013 ha ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steveland Barrow. Lo stalker che la perseguitava è stato arrestato dopo che si era introdotto nel letto che credeva essere quello della cantante. Fortunatamente per lei e sfortunatamente per lui la casa era quella dei vicini, che hanno dato subito l’allarme. Se volete conoscere altre star che hanno avuto a che fare con degli stalker sfogliate la nostra gallery!

Pubblicato venerdì 02/10/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su