Star look: a ognuna il suo cappello! Foto!

Il cappello è uno dei capi più di tendenza e le star lo sanno bene! Vediamo quali sono i cappelli delle star e come li indossano! 

Il cappello è un accessorio intramontabile perfetto in tutte le stagioni. Dal cappello con visiera alla cloche, dalla paglia alla bombetta, a quello stile borsalino…i cappelli sono per tutti i gusti e per tutti gli stili. E, proprio in base al look ed allo stile le star scelgono il cappello più adatto a loro! 

Il beanie è stato il modello di cappello più trendy dell’anno ed è stato introdotto nel look di tantissime star come Rihanna, che ha scelto quello morbido in lana, e Blake Lively che ha optato per quello color melanzana con applicazioni. 

Uno dei modelli intramontabili e più eleganti è il classico Borsalino che non può mancare nell’armadio di una vera diva. Lo sanno bene Taylor Swift, che sfoggia sempre outfit classici ed impeccabili, Jessica Alba e Hilary Duff che lo abbinano con look diversi e variegati. 

Un altro modello di cappello immancabile è quello sportivo da basket. Lo hanno scelto Eva Longoria e Rihanna che lo hanno indossato per una giornata sportiva e spensierata. 

Nella gallery troverete tantissime star con il cappello: qual è il modello che vi piace di più?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su