SlimeFest 2017, info biglietti e cantanti dell’evento Nickelodeon

slimefest 2017 cantanti biglietti

Nella prima edizione ne abbiamo viste delle belle, ma lo SlimeFest Italia è pronto a stupirci anche nel 2017 con uno show ancora più grande.
La festa organizzata da Nickelodeon, canale per ragazzi in onda su Sky (605-606), torna domenica 26 marzo 2017 all’Alcatraz di Milano. I conduttori di questo pomeriggio musicale sono Niccolò Torielli e Ehi Leus.

slimefest 2017 bernabei de palma irama
Nella foto, tre ospiti dello SlimeFest 2017: Alessio Bernabei, Fred De Palma e Irama

Un pomeriggio all’insegna del divertimento che vede in line-up: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, Il Pagante, Gemeliers, Lele, Benji & Fede si esibiranno sul palco dello SlimeFest e, chissà, magari riceveranno una divertente secchiata di slime!

Oltre ai cantanti e personaggi più amati del momento, la sostanza verde appiccicosa è la protagonista dell’evento e inonderà il palco, gli artisti e parte del pubblico.

I biglietti per partecipare allo SlimeFest 2017 sono in vendita su Ticketone.
Oltre al classico ticket di ingresso SlimeFest, che costa 22 euro (più prevendita) e permette di assistere allo spettacolo, per questa edizione è disponibile anche un’altra tipologia di biglietto. Si tratta di SlimeFest + SlimeFest Experience che, a un prezzo di 26 euro (più prevendita) permette di assistere allo show nello Slime Pit, ovvero l’area più vicina al palco e nella quale al termine dello Show si potrà vivere la Slime Experience.

Organizzata da Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia, SlimeFest 2017 è una produzione di Massimo Levantini, Radio Italia è la radio ufficiale dell’evento.

In attesa di partecipare allo SlimeFest 2017, rivivi le emozioni dello show 2016 che aveva visto Alessio Bernabei, Benji & Fede, Madh, Gemeliers, Michele Bravi tra i protagonisti. Clicca qui e guarda i video della serata.

Vedi anche:

Pubblicato giovedì 01/12/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su