Sicilia entusiasta per Tini – La nuova vita di Violetta: foto dal set del film

Per ingannare l’attesa verso il fatidico maggio 2016, mese dell’uscita al cinema di Tini – La nuova vita di Violetta, e attendendo il trailer del film con Martina Stoessel, ecco le fotografie dei protagonisti scattatate tra una ripresa e l’altra nella bellissima cornice della Sicilia.

Proprio questa regione italiana, infatti, è stata scelta come luogo delle riprese della pellicola e i suoi abitanti hanno accolto a braccia aperte Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mechi Lambre, Clara Alonso e gli altri attori della pellicola. Più precisamente, molte scene sono state girate a Castellammare del Golfo, una cittadina in provincia di Trapani caratterizzata da suggestivi paesaggi che variano dalle spiagge finissime alle rocce a picco sul mare, dalle grotte alle insenature.

Gli abitanti del posto sono stati coinvolti in prima persona in Tini – La nuova vita di Violetta: ben 400 figuranti locali hanno partecipato al film. Non solo, visti i tantissimi i fan, anzi V-Lovers, che hanno fatto un giro con le loro famiglie a Castellamarre per vedere Tini e gli altri protagonisti, il paese ha avuto un ottimo ritorno di immagine e un incremento del turismo.

martina stoessel sicilia tini la nuova vita di violetta
QUIZ-> QUANTO CONOSCI MARTINA STOESSEL?

“Siamo stati onorati di aver avuto tra i clienti, all’interno dei nostri punti vendita Mio Mercato, alcuni membri dello staff di Violetta – fanno sapere dicono dal gruppo Blunda, che a Castellammare del Golfo gestisce alcune attività e il complesso abitativo di Borgo Aranci – Ci teniamo a ringraziare Violetta e tutta la produzione e siamo stati felici di aver ricevuto un cast internazionale così importante e seguito. Iniziative come queste hanno il merito di valorizzare un territorio intero e mostrare a tutti l’ospitalità e le bellezze paesaggistiche che la Sicilia è in grado di offrire”.

Come testimoniano le fotografie nella gallery in testa all’articolo, il set siciliano ha visto nascere nuove forti amicizie tra gli attori di Tini – La nuova vita di Violetta: Jorge Blanco ha legato soprattutto con Leonardo Cecchi, che da Alex & Co. è approdato nel cast del film, e con l’olandese Ridden Van Kooten. Mechi Lambre scherza spesso con Pasquale Di Nuzzo, ex concorrente di Amici, anche lui tra gli attori chiamati per il film.

VIDEO: JORGE BLANCO – TINI LA NUOVA VITA DI VIOLETTA – TEMPO LIBERO CON GLI AMICI

Il Giornale di Sicilia, fa sapere che anche due giovani rifugiati, ospiti in alcune strutture del Trapanese, recitano in Tini – La nuova vita di Violetta, a fianco di Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Clara Alonso, Adrian Salzedo, Georgina Amoros, Francisco Viciana, Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo, Leonardo Cecchi e Ridder Van Kooten.

Vedi anche:

Pubblicato venerdì 27/11/2015 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su