Selena Gomez a caccia di zombie.

selena gomez zombie

Sul web spopola un video dove Selena Gomez, Luka Sabbat e Austin Butler si mettono alla ricerca di alberghi infestati. Prossimamente arriva infatti sugli schermi il film “The Dead Don’t Die”.

Dal prossimo 14 Giugno esce nei cinema americani questa pellicola, che si preannuncia già campione d’incassi.

La bellissima e molto amata Selena Gomez, si trova al centro della frenetica ricerca di hotel infestati, nel prossimo film in uscita a firma di Jim Jarmusch, dal nome The Dead Don’t Die.

Si tratta di una commedia horror, per la quale si nutre molta aspettativa, sia da parte del pubblico sia da parte della critica, considerando anche e soprattutto il cast di qualità che ha preso parte alla sua realizzazione.

In un videoclip promozionale, alcuni personaggi interpretati da Luka Sabbat (Zach), Austin Butler (Jack) e appunto Selena che interpreta Zoe, si ritrovano all’intero di un piccolo supermercato, dove comprano un po’ di soda e un CD di Dead Don’t Die.

Leggi anche: Chi è Austin Butler? Scoprilo con le sette curiosità sull’attore di The Shannara Chronicles

In seguito i tre ragazzi domandano al misterioso e alquanto strano cassiere se si trova un motel in quella città. Lui risponde che c’è ne uno proprio in fondo a quella strada dove si trovano.

Per tutta risposta, Sabbat chiede allo stesso cassiere se quel motel è un po’ come i vecchi film dell’orrore, quelli della old school, come in Psycho con i bungalow separati l’uno dall’altro. La domanda causa apparentemente molto fastidio nel cassiere, infatti….

Pubblicato lunedì 13/05/2019 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su