Risse tra ragazze, le più divertenti delle serie tv

LEIGHTON MEESTER und BLAKE LIVELY drehen an einem Brunnen in Paris


Avete presente le catfight di cui nessuno riesce a dimenticarsi? Ecco qui alcune risse tra ragazze, le più divertenti delle serie tv!
A tutte, almeno una volta, è capitato di entrare in conflitto con una propria amica: a quel punto volano parole grosse e, nel peggiore dei casi, possono volare addirittura mani e ciocche di capelli! Vediamo insieme quali sono le battaglie che hanno fatto la storia!  

Blair e Serena di Gossip Girl

Quando la fenice bionda si scontra con l’ape regina, le scintille sono assicurate. Le due sono amiche da sempre ma, quando Serena dorme con il ragazzo di Blair, la situazione comincia subito a farsi tesissima!
Qui siamo nella quarta stagione e le ragazze, dopo continui tira e molla, decidono di partire alla volta di Parigi. Blair, da sempre gelosa della facilità con cui Serena riesce a raggiungere i propri obiettivi, si arrabbia così tanto da spingere la propria amica in una fontana: è una delle scene più incredibili di Gossip Girl

Gabrielle e Suor Mary

Questa catfight è quanto di più blasfemo voi possiate immaginare.
Gabrielle è una donna ispanica e dalle mille risorse, non sa cucinare e si affida spesso al biblico sapere delle Desperate Housewives. Qui la vediamo alle prese con una suora piuttosto vendicativa, dopo essersi lanciate tutti gli oggetti a loro disposizione, la situazione si fa letteralmente infuocata, tanto da indurre Gabrielle a smontare uno stendardo pur di domare le fiamme. Che dire… Gabrielle regala sempre una sorpresa dopo l’altra! 

Rachel e Santana in Glee

La situazione tra queste due è sempre stata incredibilmente tesa. Rachel, interpretata da Lea Michele, è la stella del Glee Club, tant’è che si firma sempre con una stellina dorata in fondo al nome; Santana invece è una cheerleader dal temperamento piuttosto caliente…
Ogni volta che le due litigano, Santana perde la testa e si lancia in incredibili monologhi spagnoli!
In questo caso in particolare, a causa dell’assenza del professore di canto, Rachel decide di prendere le redini del gruppo ma a quanto pare Santana non sembra essere d’accordo!

Pubblicato giovedì 30/04/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su