Raffaella Prisco, chi è la ballerina di Amici eliminata

Raffaella Prisco, Amici 2017


Fonte: Facebook

Raffaella Prisco è una delle ballerine eliminate ad Amici 2017: la giovane di origini campane è riuscita ad entrare nella Scuola di Maria De Filippi durante la fase dei Casting. 

Raffaella Prisco, però, non era alla sua prima esperienza ad Amici: già nell’edizione numero 15 arrivò fino alla fase finale dei provini per essere poi eliminata ad un passo dal raggiungimento del banco. Quest’anno ci ha riprovato e, alla fine, è riuscita a diventare una delle concorrenti della 16esima edizione

La sua permanenza nella Scuola di Amici 2017, però, non è stata lunghissima e per decisione della commissione di ballo Raffaella Prisco è stata eliminata. Scopriamo chi è la ballerina! 

Raffaella Prisco è nata a Scafati, in provincia di Salerno, il 3 agosto 1997 sotto il segno del Leone. Ha completato gli studi all’ISIS “Caravaggio” di San Gennaro Vesuviano e ha iniziato a studiare danza fin da piccolissima. 

Come si apprende dalla biografia dell’ex ballerina di Amici 2017, infatti, Raffaella Prisco si è avvicinata alla danza a soli due anni e mezzo e da quando aveva nove anni, invece, si dedica interamente alla danza classica, modern e contemporanea. 

Durante il suo percorso nella Scuola di Amici 16, Raffaella Prisco ha raccontato il trauma dovuto alla separazione dei genitori e, in parte, partecipando al talent show di Maria De Filippi sperava che, fieri di lei, potessero ritrovare il senso della famiglia e rimettersi insieme. 

In tanti, inoltre, si chiedono se Raffaella Prisco sia fidanzata: la risposta è sì, pare che l’ex ballerina di Amici 2017 sia impegnata con Biagio dal 2013.

Pubblicato mercoledì 08/03/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su