Occhiali da sole 2016: ecco la collezione firmata da Rihanna per Dior

rihanna per dior

Rihanna non è solo una cantante e, in vista dell’estate 2016, ha progettato insieme alla maison Dior una collezione di occhiali da sole ispirati ad uno dei film cult del cinema, Star Trek. 

Non è la prima volta che la cantante si cimenta nel mondo della moda: è già stata designer per Puma e Manolo Blahnik e, dopo essere stata testimonial di Dior per la campagna Secret Garden, Rihanna torna alla casa di moda parigina per una collezione di occhiali da sole per l’estate 2016

Rihanna, dunque, veste i panni di modella e designer progettando degli occhiali da sole molto particolari, ispirati al personaggio Geordi La Forge di Star Trek. Da sempre appassionata degli accessori di La Forge, Rihanna ha trovato da Dior tutti i materiali adatti per iniziare a lavorare su una collezione molto particolare. 

Gli occhiali da sole 2016 disegnati da Rihanna sono caratterizzati da linee minimal, accenti futuristici e materiali metallizzati.
collezione dior rihanna
Gli occhiali da sole di Rihanna per Dior non sono ancora in vendita e non vi è, al momento, alcuna campagna pubblicitaria che li sponsorizza. Sono stati realizzati solo alcuni scatti che preannunciano la disponibilità sul mercato da 10 giugno 2016: tutti i pezzi saranno disponibili esclusivamente nei negozi Dior e il prezzo oscillerà tra gli 840 dollari, per il modello base, fino ai 1.950 dollari per gli occhiali realizzati in oro 24 carati.
Rihanna Dior

Pubblicato giovedì 09/06/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su