Love&Blood 3D, gli attori di The Vampire Diaries a Roma


Uno speciale sulla Love & Blood 3D, gli attori di Vampire Diaries a Roma!
Ognuna di noi ha una cotta telefilmica: cosa succede quando scopri che ci sono associazioni che fanno il possibile affinché tu possa conoscere di persona il tuo attore preferito? 

TEST-> TVD: quale personaggio della serie sei?

Dopo la Nemeton ItaCon, evento interamente dedicato all’universo di Teen Wolf, l’associazione Fantasy Events si è adoperata per invitare nel nostro paese nuove star internazionali e, quest’anno, grazie alla convention di The Vampire Diaries, sembra essersi superata: dal 18 al 21 giugno, nella sala congressi dell’hotel Ergife di Roma, ci saranno ben sette attori che interpretano i personaggi delle serie tv prodotte da Julie Plec! 

Nonostante la recente dipartita di Nathaniel Buzolic, che ha dovuto annullare a causa di impegni lavorativi, le fortunate che sono riuscite ad acquistare il pass avranno l’occasione di perdersi negli azzurrissimi occhi di Ian Somerhalder, potranno ridere alle battute di Michael Malarkey e resteranno affascinate dalla bellezza di Chris Wood: conosciamo insieme i 7 attori della Love&Blood 3D!  

Ian Somerhalder
Si tratta di uno degli attori più amati del panorama dei telefilm. In The Vampire Diaries è il tenebroso Damon Salvatore, vampiro secolare che perde la testa per Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev. Ultimamente, lo splendido Ian, si è guadagnato decine e decine di copertine grazie al suo matrimonio con Nikki Reed, Rosalie Cullen in Twilight.
Nonostante il passare degli anni, Ian sembra non perdere mai il suo fascino! 

Paul Wesley
Non si può parlare di Damon Salvatore senza menzionare colui che gli è sempre stato accanto, ovvero suo fratello Stefan.
Paul Wesley, l’attore che gli presta il volto, è comparso in moltissime serie tv tra cui Smalville e The O.C. Dopo il matrimonio con Torrey DeVitto, Melissa Hastings in Pretty Little Liars, è rimasto stregato dal fascino di Phoebe Tonkin. 

Phoebe Tonkin e Claire Holt
Queste due attrici hanno alle spalle una lunghissima amicizia: entrambe, infatti, sono state protagoniste di H20, serie tv fantastica in cui impersonavano due meravigliose sirene.
Ad oggi, le ragazze interpretano rispettivamente Hayley Marshall e Rebekah Mikaelson in The Originals, serie tv nata da una costola di The Vampire Diaries. 

Michael Malarkey e Michael Trevino
Il primo è il temutissimo Enzo, vampiro che, per anni, ha subito incredibili torture a causa della sua natura sovrannaturale; il secondo veste i panni di Tyler Lockwood, un licantropo sempre pronto a fare la cosa giusta.
Malarkey nutre una grandissima passione per la musica mentre Trevino, di recente, ha annunciato che il personaggio di Tyler non sarà presente nella settima, e forse ultima, stagione di The Vampire Diaries

Chris Wood
Sebbene il suo viso sia associato a quello di Kai Parker, uno stregone senza scrupoli, Chris Wood non ha dovuto faticare molto per entrare nel cuore delle spettatrici. Quel suo sorriso beffardo, ben noto alle fan di The Carrie Diaries, ha conquistato tutti quanti!  

I pass per la Love&Blood3D, purtroppo, sono terminati tempo fa, ma nel caso foste fan di Teen Wolf vi ricordiamo che è possibile acquistare i pass per l’evento Nemeton Return tramite il sito dell’associazione Fantasy Events!
Per conoscere meglio gli attori della convention di The Vampire Diaries, sfoglia la nostra gallery!

Pubblicato lunedì 25/05/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su