Le star più antipatiche, ecco i divi che sarebbe meglio non avere come vicini di casa

vip antipatici


Le star antipatiche sono parecchie: è meglio non avere divi di Hollywood come vicini di casa! Chi l’avrebbe mai detto? Davanti ai riflettori sono sempre sorridenti, simpatici e disponibili ma, fuori dalle scene, tirano fuori un caratterino davvero irritante: violenti, capricciosi e casinisti, i divi non sono sempre come li immaginiamo. Spesso se conoscessimo la loro vera natura tutto vorremo tranne che essere loro vicini di casa. Meglio tenerli alla larga!  

Tra le peggiori in circolazione c’è sicuramente Lindsay Lohan, che ha avuto guai seri con la giustizia per abuso di alcool e droga. È più facile trovarla in giro ubriaca che sobria e guida come una pazza. Averla come vicina di casa non deve essere affatto piacevole e, soprattutto, si rischia di incorciarla in macchina il sabato sera. Meglio evitare.  

Non è da meno Justin Bieber che, nonostante adesso sembri aver messo la testa a posto, è stato trovato ubriaco più volte e ha avuto diversi guai con la giustizia. Il giovane cantante, infatti, perde spesso il controllo e con chi lo fa arrabbiare non usa giri di parole, ma passa direttamente alle mani.  

Alcune star si sono davvero montate la testa: si credono superiori e per questo non rivolgono la parola a chi non considerano alla loro altezza. Un esempio? Jennifer Aniston, la protagonista di Friends, era davvero asociale sul set e, al momento della pausa pranzo, preferiva mangiare da sola senza parlare con nessuno. Kristen Stewart, famosa per la saga Twilight, non è affatto gentile con i suoi fan: ha un’aria spesso immusonita e non rilascia autografi quasi mai. Stesso atteggiamento da primadonna anche per Lea Michele, l’attrice di Glee, che ha spesso un comportamento antipatico e altezzoso con tutti, e per Jennifer Lopez che, nonostante il sangue latino che le scorre nelle sue vene, preferisce stare sulle sue e far parlare il suo agente.  

Altra categoria di star antipatiche da tenere a distanza è quella delle seduttrici, quelle talmente belle e ammalianti da far cadere in tentazione qualsiasi ragazzo sulla terra (e non vorremmo fosse proprio il nostro a cascarci!). Tra queste ci sono sicuramente Rihanna, che pare ami cambiare spesso partner, e Madonna, che ama collezionare ragazzi molto più giovani di lei.  

Infine, tra le star più antipatiche ci sono i litigiosi, quelli che si arrabbiano facilmente e diventano aggressivi: tra questi c’è la modella Naomi Campbell, che ha picchiato un autista e ha scaraventato un cellulare addosso ad una cameriera, e la collega Kate Moss, che ha aggredito un fotografo.  

Insomma, meglio tenere i vip a debita distanza: troppa notorietà sembra dare alla testa!

Pubblicato venerdì 13/11/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su