Le frasi più belle di Emis Killa

Se vi diciamo Emis Killa, a cosa pensate? Alcune di voi ai suoi tatuaggi, altre al fascino del ribelle, altre ancora alla musica rap e molte altre alle sue canzoni. Il suo rap conquista e travolge, vi suggeriamo alcune delle frasi più belle di Emis Killa. 

Il rap è uno stile musicale di nicchia che è tornato alla ribalta negli ultimi anni con artisti che lo hanno reso più popolare. Il rap italiano fa rima con Emis Killa, uno dei massimi esponenti di questo genere che con le sua canzoni riesce ad esprimere concetti ed idee a volte difficili da esporre. 

Molte delle sue canzoni parlano di amicizia, amore e dei rapporti all’interno della società, espressi in modo diretto ma, allo stesso tempo, sofisticato e delicato, come sono un bravo rapper sa fare. 

Tra le frasi più belle di Emis Killa, ve ne suggeriamo alcune

Vedi anche:

Quiz, Emis Killa: quanto conosci il rapper?
Quiz, Emis Killa: quanto conosci il rapper?

Pensi di essere un vero Killer e credi di sapere tutto sulla carriera, le canzoni e i video di Emis Killa? Non ti perdi neanche un'informazione sulla sua biografia e la vita privata? Conosci tutti i suoi tatuaggi? Testa il tuo livello da fan di Emis Killa: rispondi alle domande del quiz... riuscirai a non sbagliarne neanche una?

Vai al quiz

Pubblicato venerdì 25/07/2014 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su