Laura Esquivel in Uruguay per Un paradiso per due. Foto!

Laura Esquivel in Uruguay per le riprese di “Un paradiso per due”. Guarda le foto!
Questo è un anno decisamente internazionale per Laura Esquivel! Dopo il viaggio in Italia per il Telefilm Festival, la protagonista de Il Mondo di Patty è stata anche in Spagna e Portogallo, oltre ad essere tornata al nostro paese per le registrazioni della sua partecipazione a “Chi ha incastrato Peter Pan”.
Adesso la nostra beniamina è tornata di un altro importantissimo impegno internazionale. Laura è stata per 2 settimane in Uruguay per la registrazione della fiction “Un paradiso per due”, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa. Un set blindatissimo del quale non si può ancora dire nulla, ma che ci farà emozionare fra qualche mese in televisione.
In attesa di un “Un paradiso per due”, vi facciamo vedere alcune foto di viaggio di Laura, scattate dalla zia nel bellissimo albergo in riva al mare in cui ha alloggiato il cast, che comprendeva anche Gaston Soffritti, il nostro Matias, e Vanessa Incontrada, che nella fiction farà la mamma di Laura. Un’esclusiva di www.10elol.it per tutti voi!

laura-esquivel-fiction-uruguay-un-paradiso-per-due-mediaset-006

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su