La Bella e la Bestia con Emma Watson: cast e trailer italiano

la bella e la bestia emma watson trailer video

Nella realtà non avrà il sangue blu, ma dopo aver visto il trailer de La Bella e la Bestia, siamo sicuri che Emma Watson sia stata una principessa in qualche vita passata.

VIDEO: LA BELLA E LA BESTIA – NUOVO TRAILER

Sicuramente il 16 marzo 2017 – data di uscita del live action che rivisita il film d’animazione – l’attrice diventerà una vera e propria principessa Disney, una delle più amate. Intelligente, coraggiosa, sognatrice, determinata: nessuno meglio di Emma Watson, poteva vestire i panni di Belle.

VIDEO: LA BELLA E LA BESTIA – PRIMO TRAILER ITALIANO

Nel trailer de La Bella e la Bestia vengono ripercorse le scene principali viste nel cartone animato del 1991: Maurice perso nel bosco, Belle che entra nel castello della Bestia e trova il padre nelle segrete, il primo incontro con il padrone di casa. E ancora la meravigliosa scena del ballo, in cui Belle/Emma Watson indossa l’iconico abito giallo, Chicco, Mrs. Bric e tutti gli altri oggetti animati.

La canzone più celebre del cartone torna anche in questo live action. Già nel trailer, infatti, possiamo sentire il tema La Bella e la Bestia (È una storia sai), interpretato da Ariana Grande e John Legend. Nella versione animata il brano era cantato in inglese da Celin Dion e Peabo Bryson, mentre in italiano da Gino Paoli e Amanda Sandrelli. Oltre alle musiche scritte da Alan Menken e Howard Ashman per la pellicola del 1991, ci saranno tre nuove canzoni scritte da Menken e Tim Rice.

emma watson bella bestia gaston
Nella foto, Emma Watson nei panni di Belle e Luke Evans in quelli di Gaston

Nel cast de La Bella e la Bestia, oltre a Emma Watson – lanciata dalla saga di Harry Potter – nei panni di Belle e Dan Stevens in quelli della Bestia, ci sono Luke Evans in quelli del cattivo Gaston, Kevin Kline è Maurice, il padre di Belle, Josh Gad interpreta lo scagnozzo di Gaston, LeFou (Le Tont).

bella e bestia 2017 emma watson trailer

Le voci originali dei servitori trasformati in oggetti parlanti sono di Ewan McGregor, ovvero Lumière, Stanley Tucci è il pianoforte Cadenza, Ian McKellen è il maggiordomo Tockins. La dolce voce Mrs. Bric è quella di Emma Thompson, quella di Plumette è di Gugu Mbatha-Raw.

La regia de La Bella e la Bestia è stata affidata a Bill Condon, che ha diretto The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e Parte 2. Il film esce il 16 marzo 2017 anche 3D.

Vedi anche:

Test: che Principessa Disney sei tu?
Test: che Principessa Disney sei tu?

Siamo cresciute guardando le avventure delle Principesse Disney, facendo il tifo perché trovassero il grande amore, sconfiggendo i nemici e realizzando i loro sogni. Ora è il momento di scoprire quale Principessa Disney è il tuo alter ego: forse Elsa di Frozen? O magari una principessa d'oriente come Jasmine in Aladdin? Non ti resta che rispondere alla domande del test e scoprirlo! Alla fine, trovi il pulsante per condividere il tuo profilo su Facebook: usalo per far mettere alla prova anche le tue amiche sullo stesso test! TEST -> A quale cattivo Disney assomigli? Vedi anche -> Che età hanno le Principesse Disney nei film? Te lo sveliamo qui

Vai al test

Pubblicato martedì 15/11/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su