Gli under 19 più influenti del mondo, la top ten del 2014


Ecco quali sono gli under 19 più influenti del mondo, la top ten del 2014.
Non importa quanti anni tu abbia, hai comunque la possibilità di cambiare le cose. Nel 2014 abbiamo assistito all’ascesa di teen ager che hanno fatto e faranno la storia, tra questi troveremo sicuramente Chloë Grace Moretz, giovanissima attrice che nel 2014 si è guadagnata solo il ventiduesimo posto della classifica.
Vediamo la top ten del 2014, stilata dal Times, uno dei più famosi quotidiani britannici. 

1. Austin Mahone
Austin comincia la sua carriera nel 2010 su Youtube e raggiunge il successo con la cover di Mistletoe, un pezzo cantato da Justin Bieber: in molti credono che Austin sia un suo degno erede! Le “mahomies” lo hanno seguito e lo seguiranno ovunque, basti pensare a quando ha aperto i concerti del Red Tour di Taylor Swift!
2. Lorde
Ella Marija Lani Yelich-O’Connor, in arte Lorde, è una cantante neozelandese. E’ sicuramente una delle voci più controverse del panorama musicale odierno. Scrive da sola i suoi testi ed ha collaborato a progetti grandiosi, come ad esempio la colonna sonora di Mockingjay, prima parte del terzo capitolo della saga di Hunger Games.
3. Jaden Smith
E’ il figlio di Will Smith e, sia lui che sua sorella Willow, sono due cantanti molto apprezzati in America. Jaden ha raggiunto la fama recitando con il padre nel film “La ricerca della felicità” e, poco dopo, ha ottenuto la parte di protagonista per un remake di Karate Kid.
4. Salma Kakar
Salma Kakar è una giovanissima ciclista afgana che lotta ogni giorni affinché le donne del suo paese possano ottenere maggiori diritti: la ragazza combatte per eliminare le differenze di genere e pedala per abbattere le barriere dell’indifferenza.
5. Lydia Ko
Lydia è una giocatrice di golf professionista. Ha origini coreane ma la sua nazionalità è neozelandese. Nonostante la sua giovanissima età, riesce a tenere testa ai più grandi golfisti del mondo.
6. Rachel Fox
Mamme e sorelle maggiori la ricorderanno per il suo ruolo nella serie tv Desperate Housewives. Oltre ad essere un’attrice ha anche prodotto il proprio album ed è un vero e proprio genio della finanza.
7. Rico Rodriguez
Interpreta Manny Delgado in Modern Family, serie tv mandata in onda su MTV. Nasce in Texas ma ha origini messicane. Nonostante la giovanissima età ha collaborato a tantissimi telefilm importanti!
8. Megan Grassell
Megan è un’imprenditrice ed ha dato il via alla produzione di una linea di intimo “pre-teen ager”, stanca di tutti quei reggiseni antiestetici o esageratamente sexy. All’inizio la vendita degli indumenti era solo online ma, con il tempo, Megan è riuscita a dare il via ad un vero e proprio business.
9. Malala Yousafzai
Malala è un’attivista pakistana ed ha recentemente vinto il Nobel per la pace. Impiega tutte le sue forze affinché alle ragazze del suo paese sia possibile andare a scuola, diritto che troppo spesso è negato loro.
10. Troye Sivan
Troye è un attore sudafricano ma vive in Australia da molto tempo. E’ youtuber e cantautore ed ha recitato in X-Men.

Pubblicato lunedì 19/01/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su