Cover ispirate al Giappone, le migliori per stupire gli amici

Ecco le più belle cover ispirate al Giappone da mettere sul vostro cellulare.
Simpatiche cover con piccole geishe
1Simpatiche cover con dame giapponesi
Sappiamo tutti che nella tradizione del Giappone le geishe hanno un ruolo chiave e di conseguenza non potevano non essere riprodotte sulle cover dei nostri cellulari. In questa foto potete vederle in miniatura e di diversi colori. Lasciatevi conquistare dei loro sfondi tutti diversi ed elaborati per stupire i vostri amici. Assolutamente da avere sul cellulare queste simpatiche cover con piccole geishe!
Cover color oro in stile giapponese
2Cover color oro giapponesi
Se cercate qualcosa di diverso e che si rifaccia alla tradizione nipponica vi consigliamo queste bellissime cover color oro in stile giapponese. Ecco quindi qualche esempio di cover con sfondo color oro e rami di fiori di pesco oppure che raffigurano i classici templi di questo Paese. Se poi amate l’arte di certo non può sfuggirvi la cover con l’onda di Hokusai!
Cover con fantasia di kimono
3Cover con kimono
Se siete energiche e amate i colori vi proponiamo queste sorprendenti cover con fantasia di kimono , perfette per essere alla moda e colorate. Il kimono, come sapete, è un elemento tradizionale del Giappone e in queste cover viene riproposto nelle sue più belle varianti per abbellire i nostri cellulari. Voi quale di queste preferite?
Cover in stile giapponese con luna e ramo
4Cover con luna e ramo
Infine, per le ragazze più raffinate, ecco la cover in stile giapponese con luna e ramo per essere eleganti anche per quanto riguarda il cellulare. Questa bellissima cover è molto semplice: uno sfondo nero e il disegno di un ramo di fiori di pesco al chiar di luna, ovviamente tutto rigorosamente color oro. Veramente molto fine ed elegante! 
Se volete scoprire altre cover ispirate alla tradizione giapponese non dovete far altro che sfogliare la nostra gallery!

Pubblicato venerdì 13/11/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su