Concerti 2015, tutti gli eventi da non perdere


Ecco i migliori concerti 2015, tutti gli eventi da non perdere! Il 2014 è stato un anno grandioso a livello musicale, abbiamo conosciuto tutte le sfaccettature di Taylor Swift, Ariana Grande ha duettato con Jessie J e Nicki Minaj e Miley Cyrus si è esibita al forum di Assago: vediamo cosa ci riserverà il futuro e scopriamo insieme quali saranno gli artisti che nel 2015 rallegreranno le nostre serate!

Katy Perry
Dopo il sensazionale successo di Ed Sheeran, a Milano il 27 gennaio, ora è il turno della “California Girl” per eccellenza. Dopo una splendida esibizione in occasione del Super Bowl americano, Katy Perry sarà in concerto nel capoluogo lombardo sabato 21 febbraio. I biglietti sono terminati a tempo record, solo chi ha avuto il dito più veloce è riuscito ad accaparrarsene uno!

Lodovica Comello
Se sei una fan di Violetta di certo non potrai perderti il concerto di Lodovica Comello! Il suo tour tocca moltissime città italiane, di certo ne troverai una vicino a casa tua! Ecco tutte le date:
21 febbraio Padova, Gran Teatro Geox
26 febbraio Bari, Teatro Team
28 febbraio Napoli, Palapartenope
1 marzo Catanzaro, Politeama
3 marzo Palermo, Teatro Massimo
4 marzo Catania, Teatro Metropolitan
6 marzo Rende (CS), Teatro Garden
8 marzo Lecce, Teatro Politeama Greco
13 marzo Udine, Teatro Nuovo Giovanni da Udine
17 marzo Pescara, Teatro Massimo
18 marzo Firenze, OBIHall.

The Vamps
Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans sono in concerto a Milano il 13 maggio 2015: si tratta dell’unica data italiana per i The Vamps. Scopri tutte le info e i prezzi dei biglietti, cliccando qui.

Fedez
Dopo la vittoria ad X Factor grazie alla bravura di Lorenzo Fragola, Fedez torna a conquistare il palcoscenico con un tour con tante date già sold out. Ecco tutti gli appuntamenti:
19 marzo Rimini, Stadium 105
21 marzo Assago (Mi), MediolanumForum – SOLD OUT
22 marzo Assago (Mi), MediolanumForum – SOLD OUT
27 marzo Roma, Atlantico – SPOSTATO AL PALALOTTOMATICA
2 aprile Napoli, Casa della Musica
7 aprile Firenze, OBIHall – SOLD OUT
14 aprile Bologna, Estragon – SOLD OUT
17 aprile San Biagio di Callalta (Tv), Supersonic Music Arena
18 aprile San Biagio di Callalta (Tv), Supersonic Music Arena
21 aprile Bologna, Estragon
23 aprile Fontaneto D’agogna, Pala Phenomenon
29 aprile Nonantola, Vox Club
23 giugno Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte

Marco Mengoni
Uno dei giovani cantanti di talento più apprezzato negli ultimi anni è sicuramente Marco Mengoni che torna a cavalcare il palcoscenico con la sua nuova hit intitolata “Guerriero”. Il tour partirà in primavera, e più di preciso a maggio. Ecco per voi tutte le date!
5 maggio Mantova, Palabam – DATA ZERO
7 e 8 maggio Assago (Mi), MediolanumForum
10 maggio Torino, PalaAlpitour
12 maggio Firenze, Mandela Forum
14 maggio Roma, Palalottomatica
16 maggio Napoli, Palapartenope
19 maggio Bari, Palasport
21 maggio Bologna, Paladozza – SPOSTATO A Casalecchio di Reno, Unipol Arena
23 maggio Conegliano, Zoppas Arena.

5 Seconds of Summer
Date italiana anche per l’attesissimo gruppo dei 5 Seconds of Summer. Il giovane gruppo, che conta numerosissimi fans nel nostro paese, si esibirà a Torino venerdì 8 maggio 2015 e a Milano il 9 di maggio. Le due date però sono già sold out da tempo: sembra proprio che i biglietti siano stati venduti a tempi di record, ma mai dire mai!

Ariana Grande
Tra gli eventi da non perdere nel 2015 sicuramente merita anche di essere nominato il concerto di Ariana Grande. La protagonista di Sam & Cat sarà ad Assago il 25 di maggio: i biglietti sono ancora disponibili, ma affrettati a comprarli!

Tiziano Ferro
Chiudiamo il nostro articolo sui concerti del 2015 parlando del nuovo tour di uno dei cantanti italiani più amati degli ultimi dieci anni. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Tiziano Ferro! Il cantante, che si è recentemente esibito sul palco di Sanremo, ha annunciato le date del suo tour. Eccole qui tutte per voi.
20 giugno Torino, Stadio Olimpico
23 giugno Firenze, Stadio Franchi
26 giugno Roma, Stadio Olimpico
1 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
4 e 5 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Verona, Stadio Bentegodi 

Non perdete la nostra fotogallery per scoprire le foto più belle di tutti i cantanti che si esibiranno in Italia nel 2015. E tu, a quale concerto andrai?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su