Come vestirsi a Capodanno 2014: look portafortuna!

Anno nuovo look nuovo. E, sapere come vestirsi a Capodanno con largo anticipo, ci permette di dare quel tocco glam, unico e di stile, perfetto per un party con i fiocchi o anche per una festa in famiglia. La Notte di San Silvestro e il primo giorno dell’anno sono, infatti, dei momenti in cui viene fuori anche la nostra personalità: c’è chi vuole assolutamente essere scintillante, chi vuole dare un tocco rock al proprio outfit e chi ama mixare stili diversi per essere originale.

Con Natale 2013 alle porte, in pochissimo tempo ci ritroveremo a pensare al 31 dicembre 2013 e alla festa di Capodanno 2014. Ecco perché è bene organizzarsi in tempo e pensare a tutto e soprattutto al look. Perché chi ha stile a Capodanno, ha stile tutto l’anno…Sei pronta a conciarti per le feste?
Per essere davvero perfetta non devi tralasciare niente: dai capelli alle scarpe, dal vestito alla nail art, tutto deve essere scelto con cura e con un pizzico di stile tutto personale. Secondo il calendario astrologico orientale, il 2014 sarà l’anno del Cavallo e quindi come prima cosa devi scegliere dei colori e dei materiali portafortuna legati a questo simbolo. (Vestito azzurro H&M 29 euro).

Al via quindi a tutte le sfumature del blu, dell’azzurro e del verde e ad accessori in legno. Se vuoi stuzzicare la dea bendata scegli uno di questi colori ed elimina giallo, rosso, arancione e viola! ( Modcloth.com: Vestito verde 73 euro; giacca bianca 73 euro, scarpe 37 euro, borsa 46 euro, orecchini 33 euro)

Un’altro must have per Capodanno 2014: abiti scintillanti e metallici che rispecchino nei modelli le caratteristiche del Cavallo: audacia, libertà, leggerezza e grazia. Si, quindi a qualsiasi outfit nelle tonalità del beige, cipria, rosa, argento e nero: purché brilli! E ancora si, a fantasie originali che riprendano i colori must have o che vi diano un aspetto davvero stellare. (Modcloth.com: vestito fantasia 55 euro, collant 29 euro, cappotto bordeaux 110 euro, scarpe 33 euro, scaldacollo 24 euro). Pronta a brillare???

Una volta scelto l’outfit giusto possiamo passare ai capelli che giocano un ruolo molto importante nel look di Capodanno e che possono trasformare un vestito semplice in un qualcosa di molto sofisticato e che non ti farà di certo passare inosservata. A seconda del taglio e della lunghezza puoi optare per acconciature di Capodanno alte e ordinate, leggermente scese e morbide, casual con un accessorio brillante.

E se vuoi davvero stupire e hai i capelli abbastanza lunghi…perché non provi a realizzare un fiocco con i capelli? Segui il tutorial per fare un meraviglioso bow hairstyle! Clicca sul banner qui sotto e scopri tutte le pettinature per Capodanno 2014!
Vuoi dare un tocco davvero unico al tuo look? Scopri come fare una French Manicure di Capodanno!
Leggi l’oroscopo di dicembre 2013 e scopri come finirà il tuo anno!
Segui la rubrica “Come mi vesto oggi?”
Pubblicato lunedì 02/12/2013 in abbigliamento, capodanno, capodanno 2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook






 Il make up: consigli e idee per un trucco perfetto in ogni occasione
Il make up: consigli e idee per un trucco perfetto in ogni occasione I 10 trend per la stagione autunno inverno
I 10 trend per la stagione autunno inverno Zombie french, la nail art più spaventosa per Halloween
Zombie french, la nail art più spaventosa per Halloween Nail art con quadrifogli, le idee per unghie "fortunate"
Nail art con quadrifogli, le idee per unghie "fortunate"









