Città di Carta, il film: arriva al cinema la storia di Quentin e Margo


Fai partire la fotogallery per scoprire tutti i personaggi di Città di Carta.

Città di Carta, il film: arriva al cinema la storia di Quentin e Margo! “Città di carta” è uno dei best seller nati dalla penna di John Green, autore di “Colpa delle stelle“, libro che, oltre ad averci fatte innamorare dei protagonisti, ci ha anche fatto piangere un sacco: era impossibile aver gli occhi asciutti dopo aver letto questa straziante storia d’amore e malattia! 

QUI-> Frasi di Città di Carta: le citazioni più belle dal libro e dal film

La storia di Quentin e Margo, protagonisti di Città di Carta, non ha niente a che vedere con quella dei loro coetanei Hazel e Augusus: Quentin è un outsider e Margo è la sua meravigliosa vicina di casa. I due crescono insieme ma poi, nonostante i loro cuori siano divisi solo dal vialetto di casa, le loro strade si dividono e i ragazzi cominciano a frequentare compagnie differenti, le cose però cambieranno quando una nota Margo bussa alla finestra di Quentin chiedendogli aiuto. La ragazza ha ideato un intricato piano di scherzi e vendette che possono essere portate a termine solo con l’aiuto di un complice. Dopo questa serata indimenticabile però, Margo fa perdere le proprie tracce e lascia a Quentin degli indizi affinché lui possa mettersi sulle sue tracce. 

Città di Carta Cara Delevingne Nat Wolff 3

Gli attori che impersonano i due protagonisti sono ben noti al pubblico, lui è Nat Wolff, giovane stella nascente del cinema internazionale: le fan più accanite lo ricorderanno perché ha prestato il volto ad Isaac, il ragazzo cieco di “Colpa delle stelle“. Nat ha dovuto prendere qualche lezione di guida per poter girare questo film! Gran parte della pellicola si svolge in macchina, la patente era assolutamente necessaria! Margo Roth Spiegelman invece è interpretata da Cara Delevingne, it girl del 2015 e supermodella! 

Quando la ragazza si è presentata alle audizioni sembra che John Green non volesse saperne di lei, dopo aver assistito alla sua audizione però, se n’è letteralmente innamorato ed è rimasto rapito dal modo in cui Cara è riuscita a capire Margo, personaggio piuttosto complesso da gestire. Noi non vediamo l’ora di vederlo e, poiché dovremo aspettare fino al 3 settembre, ecco il primo trailer del film! 

Pubblicato lunedì 23/03/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su