CD de Il Mondo di Patty: il secondo album è già disco d’oro!

CD de Il Mondo di Patty nuovo album è già Disco d’Oro
A solo un mese dall’uscita, il nuovo CD de Il Mondo di Patty è già Disco d’Oro
Il 23 ottobre vi abbiamo parlato dell’uscita de il nuovo CD de Il Mondo di Patty, La storia più bella… continua in contemporanea con il viaggio di Laura Esquivel a Roma. La novità è che solo un mese dopo il CD ha già tagliato il traguardo delle 40mila copie vendute in Italia, aggiudicandosi così il disco d’oro. Non è incredibile?
Il primo album de Il Mondo di Patty, La storia più bella, era già disco d’oro con oltre 60mila copie già vendute. Adesso il successo raddoppia con il nuovo box (CD+DVD), che adesso è uscito anche in una speciale edizione limitata che contiene una cintura ispirata alla nostra serie preferita.
Sarà stata la travolgente “Tango Lloron” di Antonella? Sarà stata la bonus track “Un Angolo del Cuore” con il duetto di Laura Esquivel e Mafy? O sarà semplicemente il successo de Il Mondo di Patty che continua a crescere, senza arrestarsi mai? Cosa ne pensate? Perché l’avete comprato o perché avete intenzione di comprarlo? Qual è il vostro brano preferito?
Se non avete ancora l’opportunità di ascoltarlo, ecco una dritta. Sul sito della Edel che ha portato il CD in Italia trovate alcune delle bellissime canzoni che compongono la colonna sonora della serie, anche in versione karaoke per mandare in play e cantare a squarcia gola. Provatela e poi tornate qua a commentare.
http://www.edel.it/ilmondodipatty/lastoriapiubellacontinua/

nuovo-cd-il-mondo-di-patty-album-la-storia-piu-bella-continua-disco-d-oro-secondo

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su