Carola Campagna: da The Voice Italia 2015 al nuovo film tv Disney Descendants

carola campagna se solo descendants disney channel

Carola Campagna è una dei quattro finalisti di The Voice of Italy ma prima di scoprire, alla finale del 27 maggio con Ariana Grande, se sarà anche il vincitore del talent, la cantante può già sorridere per essere stata scelta come voce di Descendants, il nuovo film Disney per la tv.

CAROLA CAMPAGNA se solo the voice 2015 vince

Se Solo (If Only nella versione originale) è il titolo della canzone interpretata da Carola in Descendants: lo ha annunciato a sorpresa il suo coach J-Ax durante la diretta della semifinale di The Voice Of Italy 2015. La cantante lo ha infatti presentato come inedito sul palco del talent e già da ora è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Ma di cosa parla Descendants?
Descendants è il soprendente film tv che ha come protagonisti i giovani figli dei più celebri cattivi Disney: da Maleficent a Crudelia De Mon passando per Jafar. A interpretarli, ci sono molti nomi noti: Dove Cameron che è Mal figlia di Malefica, Sofia Carson (Evie, la figlia della Regina Cattiva), Cameron Boyce (Carlos, figlio di Crudelia de Mon), Booboo Stewart (Jay, figlio di Jafar). La direzione è affidata al celebre Kenny Ortega, che nel suo curriculum può contare Dirty Dancing, High School Musical e Cheetah Girls 2.

TEST-> Quale cattivo Disney è il tuo alter ego?

Tutto inizia con i personaggi Disney più noti che – sconfitti ed esiliati i cattivi su “L’Isola dei Perduti – vivono nel lusso del regno di Auradon.
Ma quando il figlio della Regina Belle e del Re Bestia sale al trono, decide di dare una possibilità ai discendenti dei più famosi antagonisti Disney, permettendogli di frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi buoni.
I ragazzi “cattivi” seguiranno le orme dei loro genitori quando saranno ad Auradon? Lo scopriremo solo guardando il nuovo film Disney per la tv Descendants, prossimamente su Disney Channel!

Vedi anche:

Pubblicato giovedì 21/05/2015 in , , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su