Brenda Asnicar in Italia: il tour “Antonella in concerto”!


La notizia è ora ufficiale: Brenda Asnicar arriva in concerto in Italia! Siete pronti ad assistere allo spettacolo più cool dell’anno? Il tour si chiamerà “Antonella in concerto” e debutterà il 2 Aprile a Napoli. Le date del tour toccheranno tutta l’Italia, dal nord al Sud: ecco le prime tappe confermate!

2 – 3 Aprile – NAPOLI, Palapartenope
Info e prevendite: www.go2.it

16 – 17 Aprile MILANO

30 Aprile – 1 Maggio – CATANIA, Teatro Metropolitan

7 – 8 Maggio – PADOVA, Granteatro Geox

14 – 15 Maggio – ROMA, Granteatro

Questi i riferimenti validi per la tournée nazionale per richiedere  informazioni  :
Infoline 02.27225
Prevendite www.ticketone.it
www.mas.it  – www.ilmondodipatty.it

Antonella è la grintosa leader delle Divine, indiscussa regina di stile nella Pretty Land School of Arts. In tour si esibirà cantando le celebri canzoni del telefilm del Mondo di Patty ed alcuni brani inediti scritti apposta per il concerto: non solo, regalerà divertenti e preziosi consigli di stile a tutte le aspiranti Divine! Brenda Asnicar ci farà sognare ad occhi aperti con la sua voce incredibile, la grinta e l’energia che la contraddistinguono, le coreografie e le musiche più amate di sempre: come resistere ad Antonella? Impossibile!

Il concerto è davvero un evento molto atteso fra i fan considerando che, fino ad ora, l’unica apparizione di Brenda nel nostro Paese è stata ad ottobre 2010 durante la trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan” condotta da Paolo Bonolis; puntata che ha registrato più di 6.000.000 di spettatori con il 22,07% di share. Il “Divina Tour” è prodotto in Italia e in Spagna da MAS Music, Arts & Show in collaborazione con la Società Poltronissima. MAS ha curato anche la produzione del Musical “Il Mondo di Patty, il Musical più bello”con Laura Esquivel, spettacolo campione di incassi nella stagione 2009/2010 con 200.000 biglietti venduti durante la tournée italiana e 150.000 in Spagna. Insomma, gli ingredienti giusti ci sono tutti: “Antonella in concerto” sarà l’evento più cool e “DIVINO” del 2011!

Nei prossimi giorni vi comunicherò news, anteprime, nuove date, nuove tappe e tanto altro: non mancate!

Pubblicato sabato 05/03/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su