Amore: i gesti più romantici fatti dalle star

Se mi ami, dimostramelo!” Le star non se lo fanno ripetere due volte e in tanti, hanno dato delle dimostrazioni che non sono passate inosservate. Conosciamo i gesti più romantici fatti dalle star. Quando l’amore chiama, in pochi riescono a sottrarsi alla freccia di Cupido. E, si sa, l’amore porta spesso a compiere gesti che, prima di sentire le farfalle nello stomaco, ci sembravano impossibili.
Chi per romanticismo, chi per farsi perdonare, chi semplicemente per esibizionismo, ha compiuto nella vita una pazzia d’amore. E, se questa follia, è fatta da una celebrity, state certe che si tratta di qualcosa di veramente sorprendente. 

Tra i gesti più romantici fatti dalle star, non può essere sfuggito alle fans più scatenate quello che Justin Bieber ha fatto per Selena Gomez: ha affittato il Staples Center di Los Angeles per una proiezione privata per lui e Selena del Titanic. (Adesso starete tirando un sospiro tra il “beata lei”, “magari succedesse anche a me” e “le fortune tutte alle altre!”). 

Zayn Malik ha invece noleggiato un intero parco divertimenti, per festeggiare il 21esimo compleanno della fidanzata e promessa sposa Perrie Edwards.
zayn e perrie sulle montagne russe compleanno malik
Quante di voi hanno un fidanzato lontano e devono fare i conti con le distanze? Per Taylor Swift è stato più semplice colmare i chilometri comprando una casa sulla stessa strada di quella di Conor. Neanche il tempo di arredarla che la storia era già finita…ma pazienza! 

Le star che fanno gesti romantici per farsi perdonare qualcosa sono tante: Louis e Liam degli One Direction si sono scusati con le fidanzate Eleanor e Danielle (quest’ultima ormai un’ex), regalandogli due bellissime macchine, una mini Cooper con il marchio degli 1D e un Audi TT. Niente male! 

Un regalo simile è stato fatto da Khloe Kardashian a Lamar Odom: per la vittoria nel 2010 dei L.A. Lakers, ha regalato al marito una Rolls Royce del valore di 400.000 dollari. 

Anche la ribelle Miley Cyrus si è innamorata e, per chiedere scusa all’ex Liam dopo la loro rottura, gli ha inviato pubblicamente una lettera piena d’amore. Della serie: anche i duri hanno un cuore! 

La stessa Kristen Stewart, dopo la prima rottura da Robert Pattinson, ha pensato di fargli delle scuse pubbliche gridandogli il suo amore. Al diavolo l’orgoglio femminile, quando si ama, non esistono ruoli! 

E tante altre sono le celebrity che hanno dimostrato il loro amore con un gesto particolare come ad esempio un tatuaggio: lo ha fatto Brody Jenner che si è tatuato il nome di Avril Lavigne sul braccio per portarla sempre con sé (pazienza se la storia sia finita!), ma lo hanno fatto anche David Beckham che si è tatuato il nome della moglie Victoria, e Brian Austin Green e Megan Fox. 

Mentre gli altri si tatuano il nome dell’altro, Katy Perry e Russel hanno scelto un tatuaggio con la stessa frase “Anuugacchati Pravaha“, che in sanscrito significa “andare con il flusso.” 

Anche se le star sono abituate al pubblico, quando sono i sentimenti ad essere esposti, ci si sente sempre un po’ in imbarazzo. È successo ad Ariana Grande quando quando Nathan l’ha fatta salire all’improvviso sul palco durante un concerto dei The Wanted. Lei è rimasta un po’ scossa e, alla fine dell’esibizione, Nathan è sceso dal palco lasciando soli i suoi compagni per assicurarsi che lei stesse bene! 

Queste sono solo alcune delle cose romantiche che le star hanno fatto per amore. Tra le altre, Jessica Simpson durante la storia d’amore con l’eccentrico cantante John Mayer ha detto addio ai capelli biondi mentre, durante la relazione con Eric Johnson si è avvicinata ad una pratica new age di cui era fanatico il fidanzato, molto simile all’ago puntura. 

Quale, tra queste cose romantiche fatte dalle star, vi è piaciuta di più? Siete più per le soprese romantiche o per le pazzie d’amore?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su