Addii delle star, tutti i cantanti che hanno abbandonato la band

1banda

Scopriamo insieme tutti gli addii delle star, i cantanti che hanno abbandonato la band e hanno intrapreso un percorso differente.
Noi amiamo le band e quando un componente, magari il cantante, le lascia siamo sempre molto tristi! Ma vediamo quali sono gli addii più famosi dei componenti delle band.
Zayn Malik dei One Direction
1onedirection
Una star che ha detto addio alla sua band è Zayn Malik, uno dei cinque vocalist degli One Direction , che ha deciso di abbandonare il gruppo durante il tour “On the road again” facendo impazzire milioni di fan. Sono diverse le teorie sulla sua decisione. La prima versione è quella comunicata tramite un tweet , ossia la volontà di voler vivere una vita normale lontano dai riflettori, molto probabilmente su richiesta della sua fidanzata Perrie Edwards, cantante delle Little Mix. Secondo un’altra teoria pare che il bel cantante si stia preparando a lanciare un album da solista con l’etichetta discografica di Simon Cowell, creatore della sua ex band. Infatti, Zayn è stato recentemente avvistato all’interno dello studio del rapper Naughty Boy, con cui ha collaborato in diverse tracce del suo ultimo cd. Staremo a vedere!
Alessio Bernabei e i Dear Jack
2dearjack
Notizia recentissima è l’abbandono dei Dear Jack da parte di Alessio Bernabei . Il giovane cantante, che aveva fatto innamorare milioni di ragazzine durante la trasmissione di Amici, ha preso la sua decisione e uscirà con un suo album solista. Voi cosa ne pensate? Preferite Alessio Bernabei solista oppure come frontman dei Dear Jack?
Beyonce, ex Destiny’s Child
Destiny_s_Child_1654655a
Andando indietro con i tempi, sono molte le star che hanno intrapreso una carriera da solisti. E’ il caso di Beyonce che, insieme ad altre tre ragazze, negli anni ’90 formava il gruppo Destiny’s Child. Inutile dire che se non le avesse lasciate non avrebbe mai avuto questo grandissimo successo!
Justin Timberlake e gli N’Sync
nsync2
Sempre negli anni ’90, anche Justin Timberlake faceva parte di una band, gli N’Sync. I cinque bei ragazzi americani avevano un discreto successo: cantavano, ballavano e piacevano alle ragazzine. Ma Justin ha preferito proseguire da solo ed ha fatto bene: 9 milioni di copie con soli due album. Ora, a distanza di tempo, è un affermato cantante e un bravo attore!
Robbie Williams e i Take That
5Take That
Altro componente di una boyband degli anni ’90 che ha intrapreso una carriera da solista di enorme fama è Robbie Williams. Il problematico componente della boyband inglese Take That decise di lasciare il gruppo perché era convinto che sarebbe riuscito ad avere molto più successo di quello già riscosso con loro. Dobbiamo dire che Robbie aveva proprio ragione: ancora oggi è uno dei cantanti più amati al mondo!

Pubblicato mercoledì 07/10/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su