4 cose da sapere su Eric Locatelli, il ballerino eliminato da Amici 2017

Eric locatelli


Fonte: Facebook

Eric Locatelli è stato uno dei ballerini di Amici 2017: eliminato durante l’esame di sbarramento per decisione della commissione di ballo, il giovane ha comunque attirato l’attenzione di tantissimi fan. 

Quali sono le cose da sapere su Eric Locatelli? Scopriamo alcune curiosità su di lui e sulla sua vita! 

1. La biografia di Eric Locatelli
L’ex ballerino di Amici 2017 è nato a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, il 25 luglio 1995 sotto il segno del Cancro. Vive a Barzana insieme ai genitori ma, come raccontato sui profili social, non va molto d’accordo con la mamma. 

2. La passione per la danza di Eric Locatelli
Eric Locatelli ha iniziato a ballare danza classica, moderna e contemporanea all’età di 12 anni e ha partecipato a diversi concorsi, portando a casa grandi risultati. 

3. Le esperienze di Eric Locatelli prima di Amici 2017
L’ex ballerino della Scuola di Maria De Filippi ha vinto una borsa di studio per il Teatro Bol’šoj di Mosca, poi si è trasferito in America per studiare al San Francisco Ballet ma è stato costretto ad abbandonare per motivi economici. Nel 2016 ha avuto la prima esperienza lavorativa in Francia e ha anche partecipato a Italia’s Got Talent 2013. 

4. Eric Locatelli è fidanzato?
Spulciando sui profili social dell’ex ballerino di Amici 2017, pare proprio che Eric Locatelli sia sentimentalmente impegnato. Lo rivela il suo status su Facebook dove campeggia: “fidanzato ufficialmente”.

Pubblicato mercoledì 22/02/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su