Caterina: una Divina buona o una Popolare mancata?

Caterina: il caschetto biondo più platinato e famoso della Pretty Land School of Arts. Interpretata da Camila Salazar, Caterina è un personaggio molto amato dai fan delle serie Il Mondo di Patty. Amante della moda, degli accessori e di tutto quello che è stile, Caterina fa parte del gruppo delle Divine, le ragazze più cool della scuola, capitanate da Antonella.
Caterina appartiene a quel gruppo dall’inizio ma, più volte nella storia, viene il dubbio che con Le Divine non c’entri proprio nulla!
Se da un lato condivide con Anto e Pia per l’amore per la musica, il ritmo e lo stile, dall’altro lato se ne scosta per svariate ragioni: innanzitutto perchè è onesta. Quando le Divine vogliono tendere una trappola alle Popolari, Caterina è la più restìa nell’operazione. In secondo luogo è umile, caratteristica che non appartiene anche alle socie: quando ad esempio la sua famiglia è in difficoltà, Caterina si rimbocca le maniche e và a fare la cameriera in un ristorante… e questo non è da Divina! Infine è davvero romantica: quando si innamora di Alan, ragazzo molto Popolare, vivono insieme una storia d’amore dolce e da favola.

A volte viene il dubbio che Caterina, infondo infondo, sia una Popolare! I buoni sentimenti e la spontaneità di questa ragazza sono a volte, messi in luce dal contrasto con le sue socie. E allora.. voi cosa ne pensate? Caterina è davvero una Divina col cuore molto buono o una Popolare molto fashion? Sono curiosa… rispondete nei commenti!
Pubblicato domenica 27/06/2010 in camila salazar, caterina
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook






 Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas
Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS
WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS La storia d'amore più emozionante dell'anno!
La storia d'amore più emozionante dell'anno! Gli Youtuber italiani più seguiti
Gli Youtuber italiani più seguiti









