Star che fumano: guarda le foto con le sigarette!

Star che fumano

Così come tutti, anche le celebrities hanno i loro vizi! Colpa del lavoro, dello stress o di qualche problema d’amore, il vizio di molti vip è la sigaretta: vi sveliamo chi sono le star che fumano!

Nonostante il fumo sia dannoso per la salute, tantissime persone non riescono a farne a meno! Molte star amano accendere una sigaretta nei momenti di relax durante la vita privata, altre fumano fuori da un ristorante, altre lo fanno in una pausa dal set ed altre lo vedono come un momento per stare in compagnia degli amici.

Le star che fumano sono più di quante pensi: qualcuno lo fa di nascosto ma è stato ugualmente beccato dai paparazzi, qualcun altro lo fa alla luce del sole dichiarandosi un fumatore convinto!
E poi ci sono quei vip che, con in mano una sigaretta, acquistano fascino e diventano davvero irresistibili!

Tra i tanti Justin Bieber che in una bellissima foto in bianco e nero con t-shirt bianca acquista ancora più fascino con una sigaretta in bocca.

1_Justin Bieber che fuma

Molti vip, invece, fumano di nascosto perché la sigaretta danneggia gravemente la voce ed è assolutamente sconsigliata ai cantanti.
Ma, di questo avvertimento, sembra che se ne importino poco tantissimi di loro: da Rihanna a Katy Perry, da Jennifer Lopez a Harry Styles fino ad Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

E, anche se il fumo invecchia la pelle, le star che fumano continuano ad essere tantissime, molte di loro iniziano in età molto giovane per diventare fumatori incalliti nel corso del tempo!
E poi c’è chi, come Miley Cyrus, decide di provocare iniziando a fumare sul palco!

2_Miley Cyrus fuma in concerto

Nella gallery abbiamo raccolto le foto delle star che fumano: e tu cosa ne pensi di questo vizio?

  • Le star che fumano
  • Alessandra Amoroso fuma
  • Daniel Radcliffe che fuma
  • Emma Marrone fuma
  • Eva Mendes fuma
  • Harry Styles con la sigaretta
  • Il principe Harry fuma

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su