Sailor Moon Crystal, la nuova serie in onda su Rai Gulp

Sailor moon rai gulp

Da domenica 18 dicembre alle ore 9:00 e alle ore 17:30, Sailor Moon Crystal arriva su Rai Gulp in esclusiva per l’Italia.

La nuova serie anime è prodotta da Toei Animation per celebrare il ventesimo anniversario del famoso cartone animato.
Da lunedì 19 dicembre va in onda sempre su Rai Gulp anche alle ore 21.50 (dal lunedì al sabato).

La trama di Sailor Moon Crystal racconta la storia di Usagi Tsukino, una ragazza che frequenta la seconda media, un po’ goffa, ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la guerriera dell’amore e della giustizia. La missione di Usagi è ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere Princess Serenity, la principessa del regno della Luna. Attenzione però alla regina del Dark Kingdom (Queen Beryl), che invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e influendo sulla vita di Usagi.

Su Rai Gulp, vedremo le prime due stagioni della serie, chiamate Dark Kingdom e Black Moon, di 13 episodi ciascuna.

Le voci in italiano sono curate da LaBibi.it, con i doppiatori: Lucrezia Marricchi (Sailor Moon / Usagi); Emanuela Ionica (Sailor Mercury / Amy); Gaia Bolognesi (Sailor Mars / Rei); Veronica Puccio (Sailor Jupiter / Makoto); Joy Saltarelli (Sailor Venus / Minako); Ughetta D’Onorascenzo (Luna); Leonardo Graziano (Artemis); Manuel Meli (Tuxedo Mask / Mamoru); Monica Volpe (Chibiusa).

Venerdì 16/12/2016 da giuliaza

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su