Mtv Ema 2016, esibizioni: Bruno Mars e Shawn Mendes tra gli ospiti

mtv ema 2016 shawn mendes bruno mars

La scaletta degli MTV Ema 2016 inizia a riempirsi con i nomi degli artisti che si esibiranno durante la serata di premiazione, in programma all’Ahoy Arena di Rotterdam (Paesi Bassi) il 6 novembre.

Il primo performer annunciato è niente meno che Bruno Mars: l’artista canterà dal vivo 24K Magic, il primo singolo estratto dal suo nuovo album omonimo in uscita il 18 novembre.
Non è la prima volta che Bruno Mars partecipa agli MTV Europe Music Awards, già nel 2011 e nel 2013 si era esibito all’evento e finora ha collezionato 11 nomination.

VIDEO: BRUNO MARS – 24K MAGIC

Altri quattro nomi si aggiungono alla line up delle performance degli MTV Ema 2016: Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.
Il canadese di Treat You Better – che vedremo in concerto in Italia a maggio 2017 – è anche in nomination nella categoria Best Male, Best Pop, Biggest Fans e Best Canadian Act. “Sono molto onorato di far parte degli EMA quest’anno, e non vedo l’ora di esibirmi a Rotterdam a novembre!” ha detto Shawn Mendes.

VIDEO: DNCE – CAKE BY THE OCEAN

Joe Jonas e i suoi DNCE sono invece nominati per Best New (categoria vinta agli MTV Video Music Awards lo scorso agosto). Agli MTV Europe Music Awards 2016 porteranno un mash up delle loro canzoni, tra cui Body Moves e Cake By The Ocean.

“Ancora non ci crediamo di aver ricevuto ben quattro nomination per gli EMA e che ci esibiremo! Questo è stato davvero un anno fantastico. Grazie!” così la band danese Lukas Graham ha commentato la partecipazione all’evento di Rotterdam.

Dopo il successo di This One’s For You, in collaborazione con David Guetta, la svedese Zara Larsson è in nomination per Best New. Agli Mtv Ema 2016, promette la cantante, continuerà a farci scatenare con un’esibizione tutta da ballare.

Forti del successo del loro quarto album Oh My My, i OneRepublic si esibirscono per la prima volta sul palco degli MTV EMA. Quest’anno sono nominati nella categoria Best World Stage per la loro performance all’MTV Evolution 2016, tenutasi a Manila all’inizio dell’anno.

Anche la presentatrice della serata, Bebe Rexha, è nella lista dei performer: canterà live alcune sue famose hit come il brano dance In The Name Of Love.
Rexha è anche in nomination per Best New e Best Push.

Gli Mtv Europe Music Awards 2016 saranno trasmessi in diretta da Rotterdam il 6 novembre a partire dalle ore 20.00 con il pre show e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).

Intanto sono aperte le votazioni: clicca qui per scoprire i cantanti in nomination e come votarli!

Vedi anche:

Mercoledì 12/10/2016 da Giulia Zavan

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su