Le più belle frasi da dedicare a chi ama dormire fino a tardi

frasi per chi ama dormire

Sei una dormigliona o hai amici che amano crogiolarsi nel letto? Non sono pochi coloro che amano dormire fino a tardi e ci sono tantissime frasi da dedicare loro.
Stare nel letto, sognare e svegliarsi solo quando non si ha più sonno è il desiderio di molti ma spesso il suono della sveglia incombe e il dovere chiama. 

In questo articolo ti suggeriamo alcune frasi divertenti da dedicare a chi ama dormire fino a tardi

Se fossimo stati creati per schizzare fuori dal letto appena svegli, dormiremmo tutti nel tostapane. (Garfield) 

Stamattina c’è stato un referendum per dividere il mio corpo dal letto e ha vinto il no con il 110% dei voti. (Dbric511, Twitter) 

Sorridere alla sveglia dovrebbe essere considerato sport estremo. (Fragmentarius) 

Il passato di “svegliarsi” è “dormire”? (Anonimo) 

Tutti i sogni sono sogni di comodità, ubbidiscono all’intento di continuare il sonno, anziché a quello di svegliarsi. Il sogno è il custode, non il perturbatore, del sonno. (Sigmund Freud) 

Devo andare dal veterinario. Ho dei problemi a dormire. Mi sembra di essere appena andato a letto quando, BOOM! dodici o tredici ore dopo eccomi già sveglio! (Garfield) 

Svegliare una persona quando non è necessario non dovrebbe essere considerato un reato capitale. La prima volta, voglio dire. (Robert Anson Heinlein) 

Quelli che si alzano presto sono un po’ tutti parenti. (Marcello Marchesi) 

Ci sono diversi modi per svegliarsi. E diversi risvegli. Svegliarsi con la sveglia è una cosa. Svegliarsi quando non si ha più sonno è un’altra cosa. (Fabio Volo)

Pubblicato martedì 28/02/2017

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su