Chi è Eleonora Gaggero, 5 cose da sapere sull’attrice di Alex & Co

eleonora gaggero nicole alex co

Eleonora Gaggero è una delle attrici di Alex & Co, la situation comedy di Disney Channel Italia.

In questo articolo, ti riveliamo 5 cose da sapere su Eleonora Gaggero, che interpreta Nicole De Ponte nella serie.

Il personaggio è amica di Alex – interpretato da Leonardo Cecchi – con un grande talento nel canto. L’unico problema è che si vergogna a mostrare la sua voce in pubblico, ma questo timore le passerà presto.

Proviamo a conoscere meglio Eleonora Gaggero: dal fidanzatro agli hobby, vai sulla pagina seguente per le cose da sapere sull’attrice di Alex & Co.

Chi è Eleonora Gaggero e chi è il fidanzato

2_eleonora gaggero

Proviamo a conoscere un po’ della biografia dell’attrice per capire quali siano le sue origini: Eleonora Gaggero è nata a Genova il 20 novembre del 2001. È la ‘mascotte’ di Alex & Co: è infatti la più piccola tra i suoi colleghi… giovanissima sì, ma già di grande talento! Eleonora ha una sorella, Veronica, di più piccola di tre anni.

A luglio 2017, ha rivelato di essere innamorata di Marco Leonardi: uno youtuber di 15 anni che arriva dalla Sicilia, o più precisamente da Catania.

Quali lingue parla Eleonora Gaggero

3_eleonora gaggero

L’attrice Eleonora Gaggero, Nicole in Alex & Co, ama parlare diverse lingue e nel suo curriculum si legge che conosce l’inglese e lo spagnolo a livello scolastico.

La carriera di Eleonora Gaggero

4_eleonora gaggero

Eleonora Gaggero, prima di entrare a far parte del cast di Alex & Co, ha lavorato nel cinema italiano con Raoul Bova, interpretando un piccolo ruolo nella commedia Fratelli Unici.
Vista la giovane età e il talento che la contraddistingue, però, vedremo presto Eleonora in altre vesti e in ruoli differenti!

La passione per il make up

5_eleonora gaggero

Eleonora Gaggero, come tutte le ragazze della sua età, ama il trucco acqua e sapone ma ci sono delle cose che non potrebbero mai mancare nel suo beauty: la matita, il mascara e il burro cacao colorato sono gli “strumenti” che non lascerebbe mai a casa!

La danza, una delle passioni di Eleonora Gaggero

eleonora gaggero

Prima di diventare una star tra gli adolescenti, Eleonora Gaggero ha partecipato ad un talent, Stella Danzante, su Teleliguria, facendo parte del corpo di ballo. La sua passione per la danza è poco nota e lei non ha ancora avuto modo di mostrarla al suo pubblico. Visto il grande successo che sta ottenendo, però, non è escluso che uno dei prossimi ruoli possa essere proprio quello di ballerina.

Che cosa ne pensate, dunque, di Eleonora Gaggero, la Nicole di Alex & Co, dopo aver scoperto queste cinque cose su di lei?

Vedi anche:

Alex & Co test: a quale personaggio femminile assomigli?
La tua amica è appena stata lasciata dal suo ragazzo. Tu:
  • Le dici di non restarci troppo male: lui non la merita e può avere molto meglio
  • Cerchi di tirarle su il morale in ogni modo: la porti a mangiare un gelato, a vedere un film divertente
  • Mandi avanti un'altra vostra amica: lei ha più tatto di te quando si parla di sentimenti
  • Ti siedi e la ascolti finché non ha finito di sfogarsi
Rispondi

Mercoledì 05/07/2017 da Luana Rosato

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su